Uomini e Donne news: ecco i possibili tronisti della prossima sessione!

La prima parte di Uomini e Donne sta per volgere al termine e la curiosità di scoprire i prossimi tronisti è già tanta. Stando alle ultime voci del web, il trono classico vedrà sedersi sulla poltrona rossa un ragazzo e due ragazze, tra cui una lesbica. Tra i nomi più gettonati al trono c’è anche quello di Asia Nuccetelli, la quale sembrerebbe ad un passo dal programma di Maria De Filippi.

Uomini e Donne news: Asia Nuccetelli sul trono?

La nuova sessione di Uomini e Donne potrebbe vedere volti noti che proveranno a sfruttare il talk show per trovare la loro anima gemella. Secondo gli ultimi rumors, a sedersi sulla poltrona rossa ci saranno due ragazze. Una potrebbe essere Asia Nuccetelli, reduce dall’esperienza al Grande Fratello.

Asia avrebbe preso già i primi contatti con Maria De Filippi. Non a caso, molte notizie trapelate sul web, la vedrebbero come sicura tronista della prossima sessione. L’altra dovrebbe essere, invece, una ragazza lesbica che, così come Claudio Sona all’inizo, la sua identità è ancora misteriosa.

Uomini e Donne news: due ragazzi noti sul trono classico?

Anche per quanto riguarda il prossimo tronista di Uomini e donne, si sono fatte numerose ipotesi sul web. Tuttavia, i favoriti al posto sembrerebbero essere due. Il primo è una vecchia conoscenza del programma, in quanto già ne fece parte nel ruolo di corteggiatore. Stiamo parlando di Filippo Fantini che, come i telespettatori ricorderanno, si auto eliminò in occasione del trono di Ludovica Valli.

Il giovane ragazzo potrebbe essere una delle scelte del talk show, in quanto ancora oggi è single. Un altro single (da pochi mesi) è Kevin Ishebabi, ex concorrente del Grande Fratello. Il ragazzo ha da poco chiuso la sua storia con Jessica Vella e sembrerebbe in cerca di un nuova fiamma. Stando alle ultime notizie, anche lui potrebbe aspirare al trono.

Saranno davvero questi i tronisti che vedremo nei prossimi mesi? Per scoprire la risposta, non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti di Uomini e Donne.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !