Uomini e Donne news: Tina e Chicco “Insieme siamo felici!”

Diversi mesi fa, i giornali scandalistici parlavano di una profonda crisi nel matrimonio di Tina Cipollari, che sembrava stesse per divorziare dal marito Chicco Nalli: a smentire tale affermazione è stato proprio Chicco, intervistato dal settimanale Top.

Nessuna crisi matrimoniale, ed anzi, sembrano essere felici più che mai: si parla di Chicco Nalli, hair stylist, e di sua moglie Tina Cipollari, divenuta famosa per essere l’opinionista del programma Uomini e Donne.

La famiglia, composta dai due e dai tre figli, sta infatti trascorrendo una vacanza estiva in Puglia, dove si gode il mare e si diverte a partecipare a diverse attività, come bagni in piscina ed altre, tutte molto divertenti.

La famiglia di Tina Cipollari dunque è unita più che mai in questo periodo: l’amore reciproco che provano i due è più forte che mai, e le voci di una presunta crisi rimangono tali, ovvero notizie che non hanno alcuna base nella realtà.

Queste sono nate diversi mesi fa a causa di alcuni scatti che hanno ritratto Chicco in vacanza da solo coi suoi tre figli: l’assenza di Tina ha fatto supporre che i due avessero optato per delle vacanze separati, per evitare di rovinare ulteriormente il loro rapporto.

Intervistato telefonicamente da un addetto del giornale Top, è stato lo stesso Chicco a spiegare che con la moglie non vi è alcun problema, e che la presunta crisi era solamente una voce infondata.

Chicco ha anche spiegato il perché di quelle foto da solo: la moglie infatti aveva diversi impegni lavorativi, tra cui la presentazione del suo libro, ovvero No Maria, Io Esco, nel quale vi sono tantissimi aneddoti relativi al programma che ha reso famosa la stessa Tina.

Il marito dell’opinionista ha anche aggiunto che ora la famiglia è al completo, e che sta passando dei momenti felici, visto che tutti e cinque i componenti si stanno godendo le vacanze estive.

Seppur i costi delle vacanze siano parecchi, Chicco ha spiegato che, sia lui che Tina, stanno vivendo uno splendido momento, sia dal punto di vista affettivo che da quello lavorativo, e che sono pronti a far proseguire questo trend positivo per diverso tempo.

Chicco e Tina sono innamorati più che mai e felicemente sposati, ed a testimoniarlo vi sono le diverse foto che ritraggono la famiglia mentre si rilassa e diverte in vacanza.