Uomini e Donne anticipazioni: Tina Cipollari e Giorgo Manetti in esterna piccante
Giorgio Manetti e Tina Cipollari

Le anticipazioni sul trono over di Uomini e Donne rivelano l’esterna fuori programma tra Tina Cipollari e Giorgio Manetti che sembra aver fatto ingelosire la dama Gemma Galgani, ex amore del cavaliere toscano. La storia tra Gemma e Giorgio è arrivata al capolinea, ma i due continuano a beccarsi vicendevolmente con la partecipazione della vamp opinionista, che la punzecchia in continuazione. Tina Cipollari non disdegna le avance del suo corteggiatore speciale, ma con tono senz’altro amichevole e schersoso. Ma tra i due c’è solo sincera amicizia o qualcosa di più? Non dimentichiamo che l’opinionista è già impegnata sentimentalmente anche se ultimamente ha vissuto un periodo difficile.

Uomini e Donne anticipazioni: Tina Cipollari fa ingelosire Gemma Galgani

Ma a che cosa è servita l’esterna di Tina Cipollari e Giorgio Manetti? Forse è una strategia dell’opinionista per far ingelosire Gemma Galgani, storica corteggiatrice di Giorgio. La rivalità mediatica che esiste tra le due protagoniste di Uomini e Donne, sembra essere ancora gradita al pubblico che appreza di buon grado i teatrini che si susseguono in studio.

L’esterna tra Tina e Giorgio è stata all’insegna del divertimento ma anche dell’intimità, sembrava quasi un’esterna vera e propria tra due persone che cercano di conoscersi e di catturarsi a vicenda. Ora tutti si chiedono, ma è tutta finzione? C’è del vero in tutto questo?

Uomini e Donne anticipazioni: Gemma Galgani innamorata di Giorgio Manetti?

Nonostante Gemma Galgani è stata ufficialmente rifiutata da Giorgio, conserva ancora molti sentimenti nei suoi confronti e l’esterna registrata con Tina Cipollari, non può non averle fatto male. Vedremo nelle prossime puntate la reazione della dama bionda e la replica di Tina in studio, che potrà confermare o smentire l’attrazione tra i due.

Di certo c’è che Gemma Galgani sarebbe voluta essere al posto di Tina Cipollari, ma questa è un’altra storia. Quello che tutti vorremmo sapere invece, è il perché Tina abbia voluto organizzare questa esterna con Giorgio Manetti e qual’è stato il suo obiettivo principale.

Per tutte le anticipazioni Uomini e Donne continuate a seguirci sul nostro blog.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !