Uomini e Donne News: la prima foto di Clarissa Marchese e Federico Gregorucci
Clarissa Marchese e Federico Gregorucci

Le news di Uomini e Donne svelano una primissima foto tra la tronista Clarissa Marchese e la sua scelta Federico Gregorucci e in qusto scatto i due si baciano appassionatamente. Fin dall’inizio tra i due c’è stato un colpo di fulmine e alla fine l’ex Miss Italia ha deciso di scegliere il giovane calciatore. Andiamo a vedere nello specifico cosa è accaduto alla nuova coppia dopo la scelta.

Uomini e Donne News: Clarissa Marchese e Federico Gregorucci in un primo tenero scatto

Come sicuramente ben saprete è trascorsa circa una settimana esatta dalla scelta di Clarissa Marchese, che ha deciso di scegliere Federico Gregucci vivendosi cosi la sua storia fuori della trasmissione di Maria De Filippi. I due infatti insieme sembrano stare bene.

Possiamo benissimo riportare che tra i due c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine, Federico Gregorucci è arrivato molto tardi a Uomini e Donne, quasi a un mese e mezzo prima della conclusione del lungo percorso di Clarissa, con la tenerezza e i suoi modi semplici di fare è riuscito immediatamente a conquistare il cuore della sensuale tronista.

Uomini e Donne News: i due protagonisti della trasmissione di Maria De Filippi paparazzati insieme

Come già accennato ad inizio articolo, immediatamente dopo la scelta i due protagonisti del seguitissimo programma di Maria De Filippi sono stati paparazzati dai fans ma non erano soli, insieme a loro c’era anche tutta la folta troupe di Uomini e Donne, con tutta probabilità stavano registrando dopo la scelta di Clarissa Marchese.

Come spesso accade, quando si arriva alla fatidica scelta, la coppia che va a formarsi non può assolutamente divulgare scatti su Instagram o Facebook (in nessun social presente in circolazione) visto che fin dagli inizi il programma lo ha sempre vietato. Pare che però la tronista non rispetti le regole o eventualmente la redazione le ha modificare senza avvisare. Infatti proprio nella giornata di ieri ha augurato sul social Instagram, dove è seguita da una miriade di followers, la buonanotte con tanto di foto in compagnia della scelta Federico Gregucci.

Continuate a seguirci per restare aggiornati su altre news di Uomini e Donne.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !