Uomini e Donne News: le parole di Simone Cipolloni dopo l'eliminazione
Simone Cipolloni

Le ultimissime news del trono classico di Uomini e Donne parlano del messaggio rilasciato da Simone Cipolloni dopo l’eliminazione di Clarissa Marchese che inaspettatamente ha deciso di porre fine alla loro conoscenza nel programma di Maria De Filippi. Simone Cipolloni ha voluto spiegare la motivazione della rottura con la corteggiatrice e andiamo a scoprire nel dettagio cosa ha scritto.

Uomini e Donne News: Simone Cipolloni spiega il motivo della rottura con Clarissa

Esattamente ieri 14 novembre 2016, per chi eventualmente non ne era ancora a conoscenza, è stata ufficialmente registrata la nuova puntata riguardante il trono classico di Uomini e Donne e il Trono Gay della popolarissima trasmissione condotta da Maria De Filippi.

Senza dubbio non è stata una puntata entusiasmante quella che ha passato Simone Cipolloni, anzi bisogna evidenziare a gran voce che nelle ultimissime registrazioni messe in atto il suo rapporto con la corteggiatrice Clarissia è degenerato tantissimo e sopratutto è cambiato radicamente in quanto lei non vedeva per niente sincero il ragazzo.

Uomini e Donne News: Simone Cipolloni dispiaciuto si, ma meglio cosi!

Il corteggiatore Simone Cipolloni si ha abbandonato il programma di Uomini e Donne, ma come lui stesso ha rivelato è andato via a testa alta. Il ragazzo, parecchio amato ma anche al tempo stesso criticato, ha rivelato anche che tornerebbe – non ora ma più in là – a Uomini e Donne. Chissà quando….

Tutte queste rivelazioni sono successe tutte nella puntata registrata ieri quando Clarissa Marchese, sorprendendo un po’ tutti, ha deciso di eliminare Simone Cipolloni una volta per tutte e il ragazzo ha dichiarato che non vedeva l’ora di andare via e glielo aveva già chiesto esplicitamente durante un loro tranquillo chiarimento in camerino.

Uomini e Donne News: Clarissa ha fatto la mossa giusta?

Clarissa Marchese da diversi giorni ha rivelato che sentiva Simone molto freddo, come quando ad una persona non gli importa più nulla. Sarebbe questa la motivazione che ha dato in diretta la corteggiatrice e che, da una parte, è stata accettata dal pubblico e dall’altra ha fatto discutere non poco.

Clarissa Marchese, in poche parole, ha visto molto distaccato Simone Cipolloni proprio per questo motivo ha deciso di eliminarlo e proseguire il suo bel percorso con gli altri due corteggiatori, che sembrano decisamente più interessati. Quanti di voi sono d’accordi con la scelta di Clarissa? Andiamo a vedere, infine, le parole di Simone dopo l’ultima registrazione: “Be yourself, everyone else is already taken.” “Sii te stesso, chiunque altro è già occupato.” #smoke #simonejoy #loveyourselffirst #framesoflife”.

Restate sintonizzati con noi per saperne sempre di più attraverso le prossime Uomini e Donne news.