News Uomini e Donne: un'insolito e preoccupante tutore per Maria De Filippi
Maria De Filippi

Quest’oggi le news Uomini e Donne pongono l’attenzione sulla padrona di casa Maria De Filippi e su un particolare che sicuramente, ai fan più accaniti del programma, non sarà passato inosservato. Inoltre Giorio Manetti e Gianni Sperti sembra che abbiano visitato Napoli lo stesso giorno, i due si saranno incontrati?

News Uomini e Donne: Maria de Filippi e quell’insolito tutore al braccio

Come abbiamo poc’anzi detto, chi segue il programma di Maria De Filippi (durante il trono classico e trono over, indistintamente) avrà sicuramente notato che la padrona di casa e conduttrice del programma portava, all’altezza del gomito destro, un vistoso tutore di colore sempre diverso ad ogni puntata che spuntava da sotto il suo abbigliamento sempre molto composto.

Sapere il perchè di quel tutore e quindi scoprire un’eventuale malanno fisico è un qualcosa di molto difficile in quanto Maria De Filippi è da sempre stata capace di tenere la sua vita privata lontana dalla sua vita professionale che, paradossalmente, vive e mangia di scoop e gossip; nonostante tutto, è possibile ‘azzardare’ un’ipotesi al perchè di quel tutore.

Da quel poco che evince dal privato di Maria, sappiamo che essa sia un’appassionata di sport, nella fattispecie di tennis e che quindi quel tutore sia frutto di qualche movimento insolito, magari una slogatura, che l’hanno costretta a correre ai ripari con quel tutore. Speriamo ed auguriamo alla bionda conduttrice una presta guarigione.

News Uomini e Donne, trono over: Giorgio Manetti e Gianni Sperti “sotto lo stesso cielo”?

Le ultime notizie che pervengono dagli studio Elios di Roma e dai profili ufficiali di tutto il cast del programma, ci parlano di un sospetto e probabile incontro di Gianni Sperti e Giorgio Manetti in quel di Napoli.

Come abbiamo già detto nei giorni passati, il gabbiano di Firenze è stato turista della bella città partenopea postando sul suo profilo Facebook una foto con su scritto: “Buongiorno a tutti dalla meravigliosa città di Napoli. Anche se è brutto tempo, c’è sempre il sole nel cuore dei napoletani.”; all’affascinante cavaliere segue il più recente post scovato sulla pagina ufficiale di Gianni Sperti che, postando anch’egli una foto della bella Napoli, commenta così:“Sono stato un pò assente oggi perchè ero impegnato a gustarmi Napoli.”.

Oltre alle apprezzabili parole sulla città, i due messaggi temporalmente combacianti insospettiscono i rumors di gossip che parlano di un incontro tra l’ex ballerino ed opinionista ed il cavaliere del trono over che in trasmissione, proprio grazie a Gianni e a Tina Cipollari che lo difendono a spada tratta, è diventato il nuovo beniamino del pubblico.

Uomini e Donne News: Barbara di Santi ha fatto il suo ritorno sotto i riflettori

In tanti non l’hanno dimenticata ed altrettanti le hanno chiesto, più di una volta, di fare un salto nel programma che la resa celebre per raccontare un pò di se e della sua vita sentimentale che, come ben sanno i suoi fan più accaniti, procede a gonfie vele. Barbara Di Santi, in seguito ai tanti consensi ottenuti dal pubblico, accontenta quest’ultimi riapparendo di nuovo in tv presso il programma condotto dall’amica Valentina Battistini.

Ad annunciarlo è stata la stessa ex dama di Uomini e Donne che, attraverso il suo profilo Facebook, ringrazia innanzitutto i suoi fans per l’affetto perpetuo che riceve ed inoltre rinnova l’appuntamento dinanzi al televisore, avvenuto ieri sera alle ore 21:30.

Siete sempre curiosi su ciò che succede negli studio Elios? Continuate a seguire le nostre news Uomini e Donne per restare sempre aggiornati.