News Uomini e Donne: una nuova Tina Cipollari dopo Pechino Express
Tina Cipollari

Le news Uomini e Donne che abbiamo deciso di condividere oggi riguardano una delle concorrenti di Pechino Express, ovvero Tina Cipollari, reduce dalla quinta edizione del reality. Mentre a settembre verrà mandato in onda il reality condotto da Costantino della Gherardesca, l’opinionista di Uomini e Donne è tornata in patria totalmente diversa. Sulla sua esperienza però non ha rilasciato nessuna intervista, ma il cambiamento si è notato parecchio. Andiamo a scoprire la notizia in dettaglio.

News Uomini e Donne: Tina Cipollari e il suo ritorno in Italia

L’esperienza a Pechino Express è stata dura e a testimoniarlo è la nuova Tina Cipollari che una volta tornata in Italia è sembrata molto provata dal reality. L’opinionista di Uomini e Donne, infatti, è dimagrita molto a causa dei continui spostamenti e alla mancanza di cibo che i viaggiatori hanno dovuto affrontare per tutto il loro percorso.

Tina, inoltre, è sembrata quasi spenta al suo ritorno in patria, ma allo stesso tempo è apparsa anche soddisfatta per la sua avventura. Probabilmente la finale non l’avrà raggiunta ma, a quanto pare, avrà regalato emozioni da non perdere.

News Uomini e Donne: una piccola dichiarazione della Cipollari

Sebbene i viaggiatori di Pechino Express non possono ancora rilasciare una vera e propria intervista (a causa dei contratti stipulati prima del reality), Tina Cipollari ha fatto sapere al suo amato pubblico, cosa ha dovuto affrontato e cosa ha imparato in questa nuova avventura. L’opinionista, non a caso, ha dichiarato di aver dovuto affrontare diversi ostacoli e lunghi viaggi che l’hanno messa a dura prova, tanto che, in alcuni momenti avrebbe voluto fermarsi.

Tuttavia, le diverse culture con cui è entrata in contatto (insieme al suo partner di gioco) e le diverse prove che ha sostenuto, le hanno insegnato di saper vivere anche con poco, come lei stessa ha sottolineato. L’esperienza a Pechino Express cambierà anche il suo atteggiamento nel talk show di Maria De Filippi, o sarà la Tina che tutti noi abbiamo conosciuto in questi anni?

Per scoprirlo, non ci resta che attendere le prossime Uomini e Donne news.