News Uomini e Donne: tutti contro Tina Cipollari, Gianni Sperti si rilassa
Tina Cipollari, opinionista di Maria De Filippi

Sembra non avere pace il trono classico e, più in generale, il programma di Maria De Filippi dopo l’ormai noto scontro titanico tra l’opinionista Tina Cipollari e l’ormai ex tronista Rossella Intellicato che, a tal proposito, ha deciso in maniera definitiva di lasciare il programma. Non solo il pubblico da casa critica i modi particolarmente esasperanti della vamp di casa, c’è chi, anche all’interno del programma calca la mano su questo tasto dolente:

Dal trono over in merito alla questione parla Gianluca Pannullo

Come abbiamo poc’anzi anticipato, la questione Tina Cipollari inizia ad essere scomoda un pò per tutti; spettatori e partecipanti. Addirittura arrivano dichiarazioni dal trono over, nella fattispecie da Gianluca Pannullo il quale, con le sue parole, sembra difendere a spada tratta l’ex gieffina. L’ex cavaliere del trono over, racconta la sua spiacevole “avventura” avuta con la Cipollari che durante una trasmissione mollò un ceffone al povero Gianlcuca.

L’ex trono over non pone l’attenzione sul danno fisico che è di poco conto, ma sul danno morale che una persona di una certa età deve subire dinanzi ad un pubblico particolarmente vasto in quello che è un programma che tutto dovrebbe suscitare tranne che l’ira dei protagonisti; Gianluca, infatti, continua dicendo che con una persona come Tina in programma avere sentimenti d’amore verso chi si sta corteggiando, talvolta, risulta essere particolarmente difficile data la vena provocatoria ed istigatoria tipica della Cipollari.

La redazione prenderà provvedimenti in merito dato che Tina Cipollari sembra ormai incollata a quella sedia senza cedere di un millimetro? Sembra di no in quanto, stando a quanto dice Maria De Filippi l’opinionista non si tocca!

Piccola parentesi su Gianni Sperti che, una volta tanto, fa parlare di se:

E mentre la questione Rossella Intellicato vs Tina Cipollari, interessa ed agita un pò tutti gli appassionati del programma di Canale 5, c’è chi in maniera educata e silenziosa fa parlare di se senza tanti clamori: stiamo parlando dell’altro opinionista storico del programma di Maria De Filippi, ovvero Gianni Sperti, compagno di una vita e collega di tantissimi programmi di Maria De Filippi, basti ricordare le sue apparizioni come ballerino nel programma di “Amici”.

Fa parlare di se, attraverso alcune foto postate sul suo profilo Instagram che lo immortalano in quel di Napoli nella sua giornata libera. Pare abbia pensato di dedicare un pò di tempo a se stesso godendosi il sole ed il mare e riflettendo, eventualmente, sul suo trascorso personale e sentimentale; trascorso che cerca di descrivere attraverso un pensiero particolarmente profondo: Ci sono capitoli della propria vita che hanno segnato e modificato la stesura finale.”.

Su questo pensiero, Gianni Sperti trova numerosi consensi e tanti commenti rincuoranti da parte dei suoi fans che sempre lo sostengono e lo invitano a non arrendersi mai.