News Uomini e Donne: Teresa e l'anello delle polemiche, Jonas Berami torna protagonista della tv italiana!
L'anello regalato da Salvatore a Teresa

Negli ultimi giorni, tra le news più eclatanti riguardanti gli ex protagonisti di Uomini e Donne c’è stata quella che annunciava il matrimonio tra l’ex tronista siciliana Teresa Cilia e la sua scelta, il corteggiatore Salvatore Di Carlo, anche lui siciliano, con il quale è fidanzata da ormai un anno. Eppure non tutti hanno apprezzato la proposta di matrimonio in diretta tv, e in questo articolo vi spieghiamo perché! Torneremo poi ad occuparci di un altro ex tronista, l’attore spagnolo Jonas Berami, che guarda caso è stato anche collega di trono di Teresa Cilia (nella scorsa edizione del trono classico Uomini e Donne 2014/2015), perché ci sono importanti novità che lo riguardano.

Uomini e Donne news: Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, una proposta di matrimonio “interessata”?

Sulla coppia formata da Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, il web e il pubblico di Uomini e Donne si è sempre diviso: da una parte c’è chi proprio non sopporta i due ragazzi siciliani che si sono innamorati nel corso della scorsa edizione del trono classico, e c’è chi invece li ama moltissimo e continua a seguirli praticamente dall’inizio della loro storia, quando ancora si conoscevano poco e non facevano altro che litigare.

News Uomini e Donne: sui social, molte illazioni sulla provenienza dell’anello regalato dall’ex corteggiatore

Allo stesso modo, ci sono stati telespettatori che hanno apprezzato moltissimo la proposta di matrimonio “mediatica” che Salvatore ha fatto a Teresa nel corso dell’ultima puntata del trono classico andata in onda, e c’è chi invece l’ha trovata troppo plateale, poco rispettosa della privacy e del sentimento che i due provano.

Ma a scatenare gli utenti del web è stato l’anello ricevuto da Teresa in occasione della proposta di matrimonio di Salvatore, il quale, come ha detto chiaramente in puntata, ancora non riesce a trovare lavoro a Roma. Qualcuno ha ipotizzato che l’anello gli sia stato “comprato” dalla redazione di Uomini e Donne… viceversa, come sarebbe stato possibile comprare una così bella vera tempestata di diamanti per un uomo che non lavora?!

Uomini e Donne, news trono classico: Jonas Berami sarebbe in procinto di partire per l’Isola assieme a Cristian Galella

Pur occupando il trono accanto a quello di Teresa Cilia, Jonas Berami non ha avuto la stessa fortuna della collega nel trovare il vero amore all’interno della trasmissione di Maria De Filippi. La storia dell’ex attore del Segreto con la bella corteggiatrice Rama Lila Giustini è durata pochissimo, e anche le serate in tutta Italia sono finite…

Ma ora Jonas potrebbe tornare protagonista della televisione italiana: si vocifera infatti che parteciperà all’Isola dei Famosi, dove ci sarà anche un altro ex tronista, Cristian Galella. Ma è vero o si tratta di semplici voci? Ebbene, pare che sia vero, ma vi daremo conferma definitiva nel corso dei prossimi appuntamenti col gossip Uomini e Donne!

News Uomini e Donne: Teresa e l’anello delle polemiche, Jonas Berami torna protagonista della tv italiana! ultima modifica: 2016-02-16T14:17:21+00:00 da Rossella Martielli