News Uomini e Donne, Tara rivela:
L'intervista a Cristian e Tara

Anche questa volta Cristian e Tara sono protagonisti delle news Uomini e Donne per via di un’intervista che l’ex corteggiatrice di recente ha rilasciato a Vip, noto giornale di gossip italiano che si occupa spesso del programma di Maria De Filippi. Nell’intervista, Tara parla dei progetti di coppia (compreso il sospirato matrimonio), ma anche dell’esperienza che il fidanzato vivrà sull’Isola dei Famosi, il reality che partirà tra qualche settimana su Canale 5.

News Uomini e Donne: ecco il motivo partecipazione di Cristian Galella all’Isola dei Famosi

Nell’intervista, Tara Gabrieletto lascia intendere che quella del fidanzato Cristian di partecipare al noto reality (che quest’anno è alla sua seconda edizione su Canale 5 dopo tanti anni in Rai) non è solo una decisione individuale, bensì qualcosa che l’ex tronista di Uomini e Donne fa per entrambi, per la coppia. La loro finalità, infatti, è quella di ottenere finalmente una serenità e una solidità economica tale da riuscire a mettere su famiglia senza problemi, potendo avere presto anche dei figli.

News Uomini e Donne: Tara Gabrieletto tra gelosia e invidia

In tal senso, chi ha seguito le ultime vicissitudini della coppia Cristian e Tara sa benissimo che l’ex corteggiatrice non vede l’ora di mettere su famiglia, proprio come l’ex amica di Uomini e Donne, Alessia Cammarota, che secondo le malelingue invidia parecchio. Né lei né Cristian, tuttavia, hanno un lavoro stabile… E a questo punto la domanda sorge spontanea: che fine ha fatto il negozio e il sito di e-commerce che i due avevano in mente?

Uomini e Donne news: l’ex corteggiatrice riuscirà a tenere a bada la sua proverbiale gelosia?

Sempre nell’intervista rilasciata a Vip, Tara sostiene di aver imparato ormai a tenere a bada la sua grande gelosia, la stessa che ha portato Cristian ad allontanarsi poco prima delle nozze, e dichiara senza mezzi termini:

“…Non sono l’unica donna sulla terra ad essere gelosa. Magari io lo dico e tante altre invece no, è questa la differenza. Comunque ben venga la gelosia. Senza un rapporto sarebbe piatto. Questo periodo è stato un periodo un pò travagliato. Qualche piccolo crisi è facile che ci sia, l’importante è superarla, trovare dei compromessi. Il mio lavoro per fortuna, mi ha portato a girare tutti i locali d’Italia, però si arriva ad un età che questa vita mondana è giusto che si calmi. Ci piacerebbe avere dei figli, non li stiamo cercando. Voglio garantire a mio figlio una vita dignitosa. Il matrimonio sicuramente ci sarà, ormai non ci sono più dubbi…”.

In attesa che cominci l’Isola dei Famosi, dove potremo vedere Cristian in azione, vi invitiamo a continuare a seguirci, perché presto ci saranno news davvero molto interessanti dal mondo di Uomini e Donne!