News Uomini e Donne: Cistian e Tara, Silvia Raffaele
Cristian e Tara

Le news di Uomini e Donne tornano a parlare di Tara Gabrieletto e Cristian Galella, ma non si lasciano sfuggire neanche Silvia Raffaele che ha annunciato pochi giorni fa di essersi fidanzata col calciatore Andrea La Mantia, ma da quel che posta su instagram… primi cedimenti? Andiamo ad approfondire!

News Uomini e Donne: Tara e Cristian di nuovo insieme!

La coppia di Uomini e Donne più chiacchierata del momento si può dire sia proprio quella che riguarda Cristian e Tara che da 3 mesi sono stati segnati da una crisi profonda, che Barbara D’urso ha seguito passo passo da vicino. I fans si sono più volte dichiarati stupiti per la troppa visibilità mediatica che i due hanno dato ad ogni gesto fatto.

Ora sembra però che si sia tutto risolto e che finalmente Cristian, il tronista di Uomini e Donne, sia tornato a casa tanto che Tara ha dedicato a lui un post su instagram nel quale ha scritto tranquillo amore non ci stacchiamo più! #sole #finalmente… non ci stacchiamo più… l’importante è trovare sempre un compromesso perfetto.

Noi speriamo per il meglio ovviamente, dopo che i due hanno sofferto così tanto, si meritano un pò di felicità e tanti momenti insieme. Sono riusciti a superare una crisi che tanti consideravano ormai definitiva… Bravi!

Uomini e Donne news: Silvia Raffaele fa un appunto al suo Andrea

Silvia scrive su instagram Adoro le Attenzioni Ma non Troppo, Adoro stare in Compagnia, ma spesso ho bisogno di starmene in disparte. E se mi capirai , se capirai i miei sbalzi D’umore, io mi fermerò sempre un passo prima dall’andarmene. #ioEte #VogliaDiavertiAccanto

Il messaggio della Raffaele risulta un pò strano dopo che le news di Uomini e Donne ci informano che entrambi erano stati invitati a partecipare alla registrazione della scelta di Amedeo, ed invece lei si è presentata da sola perchè lui era impegnato con la squadra… Non vogliamo essere puntigliosi… ma vedremo cosa succederà!

Le news di Uomini e Donne continuano ad aggiornarvi sui nostri protagonisti preferiti! Restate con noi!