News Uomini e Donne: Tara decide di parlare, chance per Karolina? Le novità su Megghi Galò
Megghi Galo

Le news Uomini e Donne sono in continuo fermento visto che la bufera scatenata da Lucas Peracchi e Giulia Carnevali non sembra essere finita, infatti Tara ha interrotto il silenzio. Per Karolina potrebbe esserci una nuova opportunità con Lucas: sono pronti a rivedersi per chiarire? Intanto non mancano le novità sull’ex corteggiatrice Megghi Galo, delusa dal comportamento dell’ex tronista piacentino. Tornerà in studio per Andrea?

Uomini e Donne news: le parole di Tara

Nessuno avrebbe mai pensato che tra Giulia e Lucas potesse esserci Tara, che dopo tutte le parole che sono state dette nelle ultime puntate del trono classico di Uomini e Donne, ha deciso finalmente di interrompere il suo silenzio. L’ex corteggiatrice ha smentito quanto detto da Giulia e Lucas, tanto da rivolgersi al suo avvocato per tutelare la sua persona, proprio nel caso non le venisse data l’opportunità di parlare.

(A noi risultava invece che era lei a non voler parlare e non aver dato il consenso per mostrare i video e i messaggi) Prima di concludere ribadisce che prima o poi la verità verrà a galla, è solo questione di tempo. Insomma una presa di posizione molto dura: a chi dovremmo credere dei tre?

News Uomini e Donne: Karolina e Lucas ci riprovano?

La storiella tra Lucas e Giulia ha deluso davvero tutti, in particolar modo la bella Karolina Kuzminska, che proprio ieri in studio non ha esitato a criticare entrambi, con toni non molto pacati.

L’ex corteggiatrice d’altro canto non esclude di poter riavere un ennesimo chiarimento con l’ex tronista, insomma non sembra essersi chiusa definitivamente la storia, anche se intervistata da un noto blog ha ribadito che è stato molto bravo a fingere: come andrà a finire?

Uomini e Donne News: Megghi torna da Andrea?

Sembra aver accusato molto di più il colpo Megghi Galo da tutta la vicenda di Lucas Peracchi, infatti non è mancato uno sfogo con la redazione, finito in lacrime. La giovane di origini albanese per ora sta continuando a lavorare nel bar, ma per scaramanzia non vuole rivelare quello che farà in futuro: si prospetta un suo ritorno in studio?

Da tronista o corteggiatrice? Niente di tutto ciò, l’ex corteggiatrice ha escluso un suo ritorno negli studi Elios di Roma, e prima di concludere afferma che conoscendo la redazione non pensa che venga proposta il trono proprio a lei.

Mai dire mai nella vita, per essere sempre aggiornati su questa intricata vicenda continuate a seguire le news Uomini e Donne.