News Uomini e Donne: Sophia risponde a chi le chiede se tornerà in puntata, mentre Rossella...
Sophia Galazzo

Le news Uomini e Donne hanno la certezza che queste ore, per la redazione del trono classico, sono davvero frenetiche e decisive: a quanto pare, infatti, di cose ne stanno succedendo moltissime, ma per adesso gli autori vogliono mantenere tutto segreto… e non è difficile capire il perché! Sta di fatto che anche il pubblico è come impazzito da quanto è venuto a sapere della bruttissima e violenta litigata di Rossella Intellicato con Tina Cipollari, e preme per un ritorno della bionda tronista che a quanto pare stava creando dinamiche interessanti… ma Rossella tornerà o no? E Sophia Galazzo davvero, come sembra, tornerà in trasmissione per corteggiare Lucas Peracchi?

Uomini e Donne news: Ludovica a Torino da Rossella?

Per quanto riguarda Rossella, tutto è possibile. Come vi abbiamo raccontato, il queste ore Ludovica Valli si trova a Torino: non è da escludersi che, oltre a fare una sorpresa al suo corteggiatore Filippo Fantini, la ragazza non abbia in mente di raggiungere la sua collega-rivale per far pace e far sì che lei torni in transizione…

News Uomini e Donne: tutti si chiedono che fine abbia fatto Tina Cipollari

Del resto non sarebbe la prima volta che Rossella Intellicato cambia idea a proposito del suo andarsene o del suo rimanere in trasmissione, e anche questa volta – come dimostra la cancellazione del post in cui affermava che lasciata il trono classico – potrebbe aver cambiato la sua decisione. Di Tina Cipollari, invece, non si sa nulla, ma ci sembra altamente improbabile che l’opinionista faccia pace con la ragazza!

Uomini e Donne news: Sophia Galazzo non tornerà da Lucas Peracchi

L’unica certezza per adesso riguarda la corteggiatrice Sophia Galazzo, la quale ha messo un freno alle voci – sempre più insistenti – che la volevano nuovamente in puntata come corteggiatrice di Lucas Peracchi: Sophia ha dichiarato che non scenderà più le scale di Uomini e Donne, almeno non in questa stagione (e certamente non per Lucas) e dunque i suoi fans possono mettersi il cuore in pace!

Per tutto il resto tocca aspettare la prossima registrazione del trono classico Uomini e Donne, le cui news, ne siamo certi, saranno esplosive!

News Uomini e Donne: Sophia risponde a chi le chiede se tornerà in puntata, mentre Rossella… ultima modifica: 2016-02-05T20:30:19+00:00 da Rossella Martielli