News Uomini e Donne: Rossella, Fabio e Ludovica, un trio senza precedenti. Sophia lascia Amedeo?

Le news Uomini e Donne rivelano che nel corso dell’ultima puntata del trono classico il trio composto da Rossella Intellicato, Ludovica Valli e il corteggiatore Fabio sta prendendo una piega al quanto strano, chissà se c’è qualche strategia sotto sotto. Intanto Sophia Galazzo sembra essersi stufata delle continue voci tra Amedeo e la sua ex fidanzata, tra i due è finita?

News Uomini e Donne: un trio strategico?

Il corteggiatore napoletano Fabio è un volto già conosciuto, è sceso dalle scale già in passato per altre troniste anche se non è riuscito a fare colpo. In quest’ultima edizione è sceso per Ludovica Valli, ma sembra essere interessato anche a Rossella Intellicato, tra i due ci sono già stati due caffè. In puntata ieri Fabio ha affermato che sarebbe andato via se Ludovica l’avesse mandato a casa, ma l’improvviso interessa della bionda torinese fa riflettere, visto che qualche puntata fa aveva manifestato disinteresse totale.

A che gioco stanno giocando negli studi Elios di Roma? Ludovica è veramente interessata a lui e si nota dalle reazioni, dal modo in cui arrossisce e si innervosisce, tra l’altro è apparsa sempre imbarazzata durante le loro esterne. Rossella ha ribadito anche che l’avrebbe tenuto per non far perdere un’occasione alla sua ‘collega’, chissà, forse lo scopo è fare ingelosire Ludovica. Come andrà a finire? Attendiamo la prossima puntata per scoprirlo.

Uomini e Donne Gossip: tutto finito tra Amedeo e Sophia

Adesso non abbiamo più dubbi, l’ex corteggiatrice siciliana di Uomini e Donne è ritornata nuovamente single. Sophia Galazzo ha lasciato Amedeo Barbato a causa dei suoi giochetti con l’ex, ma anche per via di Fabiola Cimminella. La goccia che ha fatto traboccare il vaso proviene proprio da Serena, ex fidanzata di Amedeo, che ha pubblicato uno stato su Facebook molto sospetto, lasciando intuire che i due si vedono ancora.

Poche ora fa Sophia ha pubblicato una sua foto su Instagram, seguito da uno sfogo molto chiaro, sentendosi stanca delle persone che recitano. E’ appena iniziata una ‘guerra’ social tra i due ex. Come andrà a finire?

Per ora ancora non lo sappiamo ma continueremo ad aggiornarvi sulla vicenda con le nostre news di Uomini e Donne.