News Uomini e Donne: Sophia Galazzo ritorna? Giulia confusa tra Lucas e Andrea
Lucas e Sophia Galazzo

Le ultime news Uomini e donne riguardano un clamoroso colpo di scena che potrebbe ravvivare ancor di più il trono di Lucas Peracchi, Andrea Damante e Ludovica Valli che hanno già il loro bel da farsi con i loro corteggiatori. La chicca però arriva circa il percorso di Lucas Peracchi che potrebbe incrociarsi, con grande stupore, con una recente conoscenza del programma: si tratta di Sophia Galazzo. Intanto la corteggiatrice Giulia Carnevali, dopo l’arrivo del nuovo tronista Andrea, sembra avere molti dubbi su Lucas e indecisa su come comportarsi.

News Uomini e donne: Sophia Galazzo, ci riprovi?

Dopo la cocente delusione avuta proprio negli studio Elios di Roma con l’ex fidanzato e tronista Amedeo Barbato e dopo le dichiarazioni fatte al pubblico di voler cercare il vero amore oltre che alla sua aspirazione di vita, le voci che riporterebbero Sophia Galazzo all’interno del programma di Maria De Filippi sono tutt’altro che una voce di corridoio.

A spingere la bella siciliana nel ritornare a mettersi in gioco sono principalmente i suoi fans e quelli del tronista che hanno notato, nel suo lungo percorso, di essere stato veramente se stesso solo con l’ex corteggiatrice di Amedeo; è infatti visibile a tutti come Lucas stia faticando ad affezionarsi ad una delle sue corteggiatrici.

News Uomini e donne: Sophia dice “no grazie”

Non si è fatta attendere la risposta decisa di Sophia che ha escluso qualsiasi suo ritorno nel programma per due motivi: il primo, personale, è che la sua esperienza nel programma è stata breve, intensa, ma non da ripetere più anche perché non ha intenzione di accontentarsi di una storia mediocre, visti i precedenti.

Il secondo, da apprezzare, è un gesto di riconoscenza verso la sua amica Valentina Salvagno che ha corteggiato proprio Lucas ed interferire nel suo percorso sarebbe proprio un colpo basso, nonostante lei si sia eliminata.

News Uomini e donne: Giulia indecisa tra Lucas e Andrea

Era nata come una strategia per far ingelosire la conoscenza che Giulia Carnevali sta intrattenendo con Andrea Damante, nuovo tronista del trono classico. Le cose, però, sembrano essersi un pò complicate. La scelta di Lucas sembra essere davvero imminente e quest’ultima non potrà che ricadere su una tra lei e l’altra corteggiatrice Megghi Galo.

Inizialmente, come ben tutti sanno, Giulia sembrava essere quella più decisa, determinata e presa dal bel tronista ma l’ingresso in studio di Andrea Damante l’ha destabilizzata un pò; il tutto è testimoniato anche da un suo messaggio postato alla redazione di Uomini e Donne nel quale Giulia si dice fortemente confusa, in bilico tra Lucas ed Andrea.

Come andrà a finire? Per il momento ancora non si nulla di certo ma le nostre news Uomini e Donne continueranno ad aggiornarvi in merito a questa vicenda.

News Uomini e Donne: Sophia Galazzo ritorna? Giulia confusa tra Lucas e Andrea ultima modifica: 2016-02-29T11:46:59+00:00 da Francesco Parrella