News Uomini e Donne, Sophia Galazzo prima della scelta:
Sophia Galazzo

Le news Uomini e Donne su Sophia Galazzo si sono sempre soffermate sulla sua proverbiale dolcezza e simpatia: la bella corteggiatrice di Amedeo Barbato, infatti, è sempre stata molto cortese sia in studio che sul web, sui social, e anche se non ha manie di protagonismo come altre corteggiatrici passate negli anni nello studio di Maria De Filippi, è sempre molto presente in pagina e attenta con i suoi fans. E oggi, poco prima della scelta di Amedeo, la 19enne di Gela (Sicilia), è passata su Facebook per lasciare un dolce messaggio.

Noi che ci occupiamo costantemente di news Uomini e Donne, abbiamo visto Sophia Galazzo arrabbiarsi sui social in una sola occasione: quando alcuni suoi utenti offendevano Amedeo Barbato, dandogli del presunto omosessuale (una voce che circolava sul web ma che ovviamente è infondata, posto che comunque non ci sarebbe stato niente di male anche se fosse stata vera) e dell’invertebrato, ovvero del ragazzo di poco polso, poco deciso. In quell’occasione, la bella Sophia è diventata una furia per difenderlo, posto che anche lei in puntata, quando Amedeo sbaglia, non si fa problemi a bacchettarlo e a metterlo al suo posto (com’è giusto che sia).

Per il resto del tempo, Sophia Galazzo è sempre stata una delle corteggiatrici più dolci ed educate che il trono classico di Uomini e Donne ricordi, e l’ha dimostrato anche oggi, poco prima di entrare in puntata per registrare la scelta, quando è passata dalla bacheca della sua pagina ufficiale Facebook per lasciare questo messaggio a tutti i suoi fans:

“Ragazzi buonasera. State bene? Godiamoci questa meravigliosa atmosfera natalizia. Ho saputo di una sorpresa che state organizzando per me. La sorpresa più bella per me è il vostro calore sempre più forte ogni giorno. Non so più come ringraziarvi. Vi mando un bacio a tutti quanti, a presto! Sophia”.

Insomma, la dolcezza di Sophia non si smentisce mai! A presto con altre news Uomini e Donne!