News Uomini e Donne, Sophia contro Amedeo: l'ex tronista dice solo bugie, presto arriverà la resa dei conti!
La scelta di Amedeo Barbato

Chi segue le news Uomini e Donne non ne può più di questo tormentone, e alla fine gli basterebbe solo sapere i motivi per cui Amedeo Barbato e (la sua ex?) Sophia Galazzo si comportano in maniera così dannatamente strana, al punto da far sorgere a tutti il dubbio che, pur di stare al centro dell’attenzione, continuano a fingere alimentando teatrini che onestamente stanno stufando un po’ tutti. In questi articolo vi spieghiamo nel dettaglio cosa è successo tra ieri e oggi, e per quale motivo ancora una volta non si riesce a mettere un punto fermo in questa relazione che probabilmente – stando ai fatti, e non alle parole di questi due ex protagonisti del trono classico 2015/2016 – in realtà non è mai iniziata.

News Uomini e Donne / Amedeo e Sophia: il tronista risponde ai fans su Periscope, “NON ci siamo lasciati!”

Dopo averla ampiamente annunciata, e più volte rimandata, nella serata di ieri – lunedì 18 gennaio 2016 – Amedeo Barbato ha fatto una chat live sul social Periscope nella quale rispondeva alle domande dei fans. Ovviamente la maggior parte dei quesiti riguardavano il suo controverso rapporto con Sophia Galazzo, la sua scelta a Uomini e Donne e in teoria anche la sua fidanzata, che però l’ex tronista non vede ormai da tempo e nemmeno segue più sui social (nemmeno l’ex corteggiatrice segue lui, e anzi ha cancellato tutte le loro foto insieme).

Ebbene, a sorpresa, Amedeo Barbato ha dichiarato che lui e Sophia stanno ancora insieme, che si sono presi una pausa per vedere se si mancavano (?!), che lui non segue più lei su Instagram perché ha fatto qualcosa che non gli è piaciuto, che non sa perché Sophia ha cancellato le loro foto insieme e che questo bisognerebbe chiederlo a lei.

Uomini e Donne news / Coppie ed ex coppie: le parole di fuoco di Sophia Galazzo, subito cancellate!

Peccato che mentre Amedeo rispondeva ai fans affermando cose a nostro parere assurde, visto che i fatti dicono altro e che è assurdo prendersi una pausa dopo essersi vissuti a stento una settimana (quella in cui l’ex corteggiatrice è stata ospite a casa del tronista subito dopo la scelta), Sophia sulla sua pagina Facebook ufficiale smentiva tutto con questo post:

“Bisogna tenere sempre gli occhi perti,a fidarsi di qualcuno che si nasconde dietro il falso perbenismo ci si brucia. C’è che preferiscono il silenzio o la verità,e c’è che pur di piacere alla società mentono. Il punto  è che lascio fare il proprio gioco,la resa dei conti avverrà per tutti”.

Insomma, Sophia liquida come bugie le affermazioni di Amedeo, tuttavia non solo non dice candidamente “NON stiamo più insieme”, ma anzi poco dopo cancella il suo post… Perché? La redazione Uomini e Donne le ha impedito di parlare prima che vada in onda la puntata di cui la coppia è ospite e afferma di stare ancora insieme, seppur tra molte difficoltà?

A ciò va aggiunto che anche Serena Panella, la ex di Amedeo Barbato, in un post aveva affermato che la gente non capiva di essere presa in giro… dall’ex tronista o da Sophia? O da entrambi? Insomma, mentre la verità stenta a venire fuori, noi come sempre vi diamo appuntamento a presto con tutte le ultimissime news Uomini e Donne sulla faccenda!