News Uomini e Donne sul trono classico di Sivia, Gianmarco e Amedeo !
Silvia Raffaele

Le news Uomini e Donne di oggi ci rivelano che nell’ultima registrazione del trono classico non sono mancati colpi, partendo da Amedeo Barbato che ha finto di scegliere, passando per Silvia Raffaele indecisa su Raphael, mentre Gianmarco Valenza ha subito la decisione di una corteggiatrice. Ma andiamo a scoprire tutto.

Uomini e Donne news: Laura tornerà da Gianmarco?

Abbiamo il dispiacere di comunicarvi che la settimana si concluderà con il trono Over, ennesima scelta che fa discutere ed infuriare gli appassionati del trono classico. Se non possiamo vederli in TV, almeno scriviamo le ultime novità da potervi far leggere. Nell’ultima registrazione del trono classico, Laura ha deciso di abbandonare lo studio dopo aver visto il secondo bacio tra il tronista e Loretta. La corteggiatrice ha ripetuto svariate volte che lui non fa niente per lei, mentre per le altre si. Tornernà per la prossima registrazione? Le parole dell’ex protagonista di Temptation Island sono ben chiare, secondo il suo modesto parere Laura tornerà alla sua corte, poiché le donne sono molto istintive e a mente fredda dovrebbe riuscire a capire quanto lui possa tenerci a lei. Sarà veramente cosi? Lo scopriremo in seguito.

News Uomini e Donne: Silvia indecisa tra due corteggiatori

Sembra aver preso una forma il percorso della bella Silvia Raffaele. Nel corso del’ultima registrazione, si è capito che la tronista è divisa tra Fabio e Raphael, mentre gli altri ragazzi non hanno possibilità ed è per questo che una parte di loro ha abbandonato. Tra il sudamericano e la tronista c’è stato qualche diverbio, lui l’accusa di baciare Fabio solo per provocarlo, ma non sembra essere cosi, l’interesse per quest’ultimo e reale. Valle è convintissimo che l’atteggiamento della tronista sia a doppio taglio e che vorrebbe solo una reazione da lui per capire; Slvia sicuramente è ancora indecisa tra i due, ma di questo passo non ci saranno chanche per Raphael, visto che Fabio sta facendo molto per lei. Come andrà a finire? Lo scopriremo nella prossima registrazione e grazie alle prossime Uomini e Donne news !