News Uomini e Donne: Salvatore e Teresa si sposano? La nuova Rossella Intellicato
Rossella Intellicato

Non potevano mancare le news Uomini e Donne su Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, la coppia che ormai si è consolidata nel tempo e sembra essere vicina all’ennesimo traguardo. Sembra, infatti, che i due stanno mettendo in cantiere di sposarsi e per ora sono tornati in Sicilia. Intanto l’ex tronista Rossella Intellicato, da sempre discussa, sta ottenendo un notevole successo…cosa sarà cambiato nella sua vita?

Uomini e Donne news: Teresa e Salvatore vicini alle nozze

E’ passato poco più di un anno dalla scelta di Teresa Cilia, sono bastati più di 365 giorni insieme per convincere la coppia a compiere l’ennesimo balzo avanti. Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia diventeranno ben presto marito e moglie ma ad oggi la data è ancora top secret, ma i preparativi sono già iniziati.

Da diversi mesi, la coppia sta facendo spola tra Roma e la Sicilia, terra natale di entrambi, per preparare al meglio il giorno più importante della loro vita, anche se non sappiamo dove si sposeranno, visto che le cittadine d’origine di entrambi sono diverse. Intanto l’ex tronista ha ribadito, per l’ennesima volta, di amare il suo fidanzato, postando la frase: “la notorietà prima o poi svanisce, l’amore no”. Insomma, sono davvero innamorati e non ci resta che augurare il meglio a questa fantastica coppia.

News Uomini e Donne: il cambiamento di Rossella Intellicato

Chi entra a far parte di Uomini e Donne, per pochi o molti mesi, diventa ad ogni modo un personaggio televisivo… se poi hai partecipato anche al Grande Fratello e ti chiami Rossella Intellicato, c’è una spiegazione. L’ex tronista già ai tempi della sua prima esperienza televisiva aveva attirato le attenzioni su se stessa, complice un percorso mal’andato all’intero degli studi Elios di Roma ma anche Tina Cipollari che l’ha criticata da sempre, oltre al suo ultimo fidanzamento.

Spesso e volentieri aggiorna il suo profilo Instagram e dalle ultime foto si nota che sta perdendo peso, seguendo dei piccoli circuiti e mangiando sano. Insomma un cambio inaspettato quello dell’ex tronista: e l’amore quando busserà alla sua porta?

Per il momento ancora non lo sappiamo ma continueremo a tenervi aggiornati grazie alle prossime news uomini e donne.