News Uomini e Donne: Rossella Intellicato potrebbe lasciare il trono
Rossella Intellicato

Dopo aver partecipato al Grande Fratello 14, la giovane Rossella Intellicato ha deciso di sedersi sulla poltrona rossa di Uomini e Donne per trovare l’amore della sua vita. Nel corso delle ultime registrazioni, il clima intorno alla tronista è diventato piuttosto teso a causa delle continue lamentele dell’opinionista Tina Cipollari. La situazione potrebbe portare ad una clamorosa decisione.

News Uomini e Donne: Rossella Intellicato potrebbe lasciare il trono

Tutto è partito durante una registrazione di Uomini e Donne, dove Tina ha inveito contro Rossella dichiarando apertamente che la tronista è troppo viziata e che dovrebbe assolutamente lasciare il trono. Parole forti che la giovane Intellicato non ha dimenticato ma che le hanno aperto una profonda ferita.

In queste ore l’ex gieffina sembra arrivata davvero al limite a causa delle numerose critiche che, ogni giorno, diventano sempre più intense. Secondo la voce degli esperti, infatti, Rossella potrebbe prendere in considerazione di abbandonare lo studio definitivamente dopo le feste natalizie. Sarà davvero così?

News Uomini e Donne: i corteggiatori di Rossella non sono interessati a lei?

Dopo lo scontro titanico che ha avuto come protagoniste Tina Cipollari e Rossella Intellicato, molti fan sono rimasti perplessi dagli atteggiamenti dei corteggiatori della bionda tronista. Senza intervenire nella discussione e senza dire una parola di difesa per la giovane, i corteggiatori della ragazza sono rimasti impassibili come statue. Questo atteggiamento ha aperto un forte dibattito tra i fan di Uomini e Donne e, la maggioranza di loro, invita la bellissima Rossella ad aprire gli occhi.

Secondo gli appassionati del programma, i corteggiatori, forse, sono interessati soltanto alla sua vita benestante e soprattutto al suo portafogli. Sarà questa la verità che si cela dietro ai corteggiatori? Se fosse così, la giovane tronista, avrebbe un motivo in più per lasciare il trono.

Sta di fatto che noi saremo qui, sempre pronti grazie alle news Uomini e Donne ad informarvi su come si evolverà questa vicenda. A presto e auguri di buon anno!