News Uomini e Donne, Rossella Intellicato e Barbara Donadio: è gelo tra le due amiche, colpa di Livio?
Barbara Donadio e Rossella Intellicato ai tempi del GF14

Le news Uomini e Donne hanno notato qualcosa di molto, molto strano che vogliono condividere con voi. Chi ha seguito il Grande Fratello 14, certamente ricorda la grande amicizia che legava l’attuale tronista di Uomini e Donne Rossella Intellicato alla concorrente fiorentina (nonché compagna di coppia) Barbara Donadio, con la quale aveva legato moltissimo nonostante le differenze caratteriali e anche di estrazione sociale. Che fine ha fatto questa amicizia? E perché Rossella, ora che è sul trono, continua a incontrare ex gieffini suoi amici come Alessandro Calabrese e le gemelle Vella, ma non ha mai più incontrato Barbara, che per lei al GF14 sembrava una sorella?! Ve lo spieghiamo noi in questo articolo…

Uomini e Donne news: l’ex di Barbara Donadio, Livio Parisi, attuale corteggiatore di Rossella Intellicato

Da quando, assieme alla collega Ludovica Valli, ha occupato il secondo trono rosa della sfortunata (per gli ascolti) stagione di Uomini e Donne 2015/2016, Rossella Intellicato ha diradato di molto i contatti con i suoi amici ex gieffini. In particolar modo, nessuno l’ha più vista assieme alla sua ex compagna di gioco e grande amica Barbara Donadio, con la quale tutti si aspettavano una grande amicizia anche fuori dagli studi. E invece, a sorpresa, le due praticamente non solo non si vedrebbero, ma non si sentirebbero neanche più!

News Uomini e Donne: dopo il GF14, Rossella e Barbara non solo non si sono più incontrate, ma sembrerebbero anche non avere più rapporti

E in tutto questo non c’entrerebbe il rapporto di Barbara con Domenico Manfredi, bensì la presenza nello studio di Uomini e Donne di un ex della Donadio, Livio Parisi, anche lui ex gieffino. Stando ai rumors che circolano sempre più insistenti, pare che Barbara – nonostante abbia sempre detto di non essere più interessata al ragazzo, al punto da affermare di non avere avuto una storia d’amore con lui, bensì una semplice frequentazione  – non abbia preso affatto bene la decisione della (ex?) amica Rossella di accogliere Livio tra i suoi corteggiatori, portandolo tra l’altro subito in esterna.

Uomini e Donne news, trono classico: il problema è Livio, o l’invidia per la nuova esperienza  televisiva della Intellicato?

Per molti, invece, il motivo di questo astio non sarebbe tanto la presenza di Livio a Uomini e Donne, quando il fatto che Rossella sia nuovamente in televisione, mentre la maggior parte degli altri ex gieffini – fatto salve poche eccezioni – sono nuovamente tornati nel dimenticatoio, Barbara in primis.

Sta di fatto che sappiamo con certezza che Rossella vede e sente Alessandro Calabrese e le gemelle Vella (che tra l’altro gli “sponsorizzano” Livio, il che non è esattamente nelle regole del programma), mentre Barbara no…. il mistero si infittisce, ma le news Uomini e Donne cercheranno di svelarlo al più presto!