News Uomini e Donne, Raffaella Mennoia contro Rossella, Amedeo e Gianmarco:
Raffaella Mennoia

Ci occupiamo da anni di news Uomini e Donne, ma Raffaella Mennoia così arrabbiata non l’abbiamo mai vista. E del resto, l’autrice di punta della redazione del programma, nonché persona di fiducia di Maria De Filippi, ha tutti i motivi per esserlo, e in questo articolo vediamo il perché e cosa è successo la scorsa notte. Come ben sapete, questa stagione del trono classico 2015/2016 non è stata molto fortunata, anzi; da una parte c’è il trono over, mai così seguito, con punte del 24% di share, dall’altra il classico, appunto, sempre più in crisi, che quasi sempre fatica a raggiungere un risicatissimo 19/20% di share, persino quando ci sono le scelte.

Uomini e Donne news: Gianmarco Valenza, primo flop della stagione

Il motivo è parso ovvio a molti, e risiede nei tronisti scelti finora, che non solo non sono riusciti ad appassionare il pubblico di Uomini e Donne, ma si sono dimostrati anche molto scorretti nei confronti della redazione del programma. In primis Gianmarco Valenza, con le sue accuse che si sono rivelavate clamorosamente infondate dopo che il produttore di Uomini e Donne in persona ha minacciato di portare le prove del fatto che il ragazzo è sempre stato in cattiva fede, e l’ex tronista ha dovuto incassare e tacere per non rimediare l’ennesima figuraccia.

News Uomini e Donne: Amedeo Barbato e Rossella Intellicato, bugie su bugie

Poi c’è stato Amedeo Barbato, che la redazione Uomini e Donne ha sostenuto sino all’ultimo, e che poi si è rivelato forse il peggiore di tutti, visto che quasi tutti sono convinti che sentisse la ex fidanzata anche mentre era sul trono blu (adesso sono di nuovo fidanzati). E per finire Rossella Intellicato, che come ben sapete ha già una nuova storia con Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia.

Uomini e Donne, news trono classico: l’ira di Raffaella Mennoia, come darle torto?

Ovviamente non ci sarebbe nulla di male nell’avere una storia appena usciti da Uomini e Donne, peccato però che Rossella abbia dato la colpa dell’abbandono a Tina Cipollari e non al fatto che in realtà aveva già conosciuto Jeremias… e così dev’essere per forza, visto che l’amore è scoppiato in pochissimi giorni, quando sul trono parlava di tempi lenti e conoscere da approfondire bene prima.

Ora è chiaro a tutti che l’ex tronista torinese aveva già per le mani il bel Rodriguez quando ha deciso di abbandonare il trono, e l’ha capito anche la Mennoia, che ieri sera, infuriatissima, dopo aver letto il messaggio con cui Jeremias e Rossella uscivano allo scoperto (inviato mentre entrambi si trovavano a Sanremo), ha scritto sulla sua pagina ufficiale Facebook:

“E speriamo che con questa ultima notizia dall’Ariston la TRILOGIA DEI CAZZARI sia finita… buona notte posso dire una cosa BUFFONI TUTTI!!”.

E sinceramente, cari amici che come noi amate e seguite Uomini e Donne, lo speriamo anche noi! Vi aspettiamo presto con altre news!