News Uomini e Donne, Raffaella contro Rossella:
Raffaella Mennoia e Claudio Leotta, autori Uomini e Donne

Ormai le news Uomini e Donne non parlano d’altro: l’ex tronista Rossella Intellicato e il bel Jeremias Rodriguez, fratello minore delle più famose Belen e Cecilia Rodriguez, stanno insieme. L’hanno ufficializzato loro stessi, pubblicando prima una foto mano nella mano, poi addirittura un bacio appassionato che non lascia spazio a dubbi di sorta. Una cosa che non è piaciuta affatto alla redazione Uomini e Donne, che tramite la storia autrice Raffaella Mennoia ha espresso tutto il suo sconcerto e la sua delusione per il comportamento della ragazza.

Uomini e Donne news: Raffaella Mennoia mai così infuriata

La prima a criticarla aspramente è stata proprio Raffaella Mennoia, con un messaggio molto eloquente nella quale la paragonava (senza tuttavia farne i nomi) a Gianmarco Valenza e Amedeo Barbato, entrambi, a suo dire, tronisti “buffoni”. Dopo qualche ora la Mennoia ha cancellato il post, ma il concetto rimane: anche Rossella Intellicato, come gli altri due tronisti prima di lei, ha tradito la fiducia della redazione, soprattutto perché quando è andata via non ha detto le cose come stavano davvero.

News Uomini e Donne: la rabbia della redattrice per l’ennesimo trono andato male

Vista la tempistica, infatti, è altamente probabile (quasi certo) che Rossella e Jeremias si conoscessero già prima che lei abbandonasse prendendo come pretesto la lite con Tina Cipollari. Al durissimo post di Raffaella Mennoia hanno fatto eco anche quelli degli opinionisti Gianni Sperti e Jack Vanore, che se in puntata spesso difendevano Rossella dagli attacchi di Tina, oggi si dichiarano molto pentiti di averlo fatto e di aver creduto nella buona fede di lei.

Uomini e Donne, news trono classico: Rossella e l’improvvisa passione per Jeremias

A chi le ha chiesto spiegazioni del perché se la fosse presa così tanto con Rossella, visto che teoricamente la storia con Jeremias Rodriguez è cominciata dopo che l’ex gieffina ha abbandonato Uomini e Donne, la redattrice romana ha risposto così:

“Rossella è uscita dal programma sabato scorso e giovedì già era a quanto vedo nella foto lingua in gola con sto tipo, proclamando tristezza e depressione a causa di Tina e diffidandoci dalla messa in onda del materiale girato giorni seguenti, e pubblicando baci a mo’ di sfida!!! Amedeo altro fenomeno, almeno ha provato a stare con Sofia, poi le cose non sono andate ma è l’atteggiamento inoltre Amedeo mi ha giurato sulla sua famiglia che non vedeva questa ragazza durante il trono”.

Termini abbastanza forti, dunque, che però rendono benissimo l’idea di quello che è successo… Non ci resta che sperare che il nuovo tronista, Andrea Damante, riuscirà nel difficile compito di riscattare questa stagione 2015/2016 di Uomini e Donne e consentirci così di dedicare più news al vero amore e meno agli scandali!