News Uomini e Donne: quando andrà in onda a scelta di Ludovica? Ecco le ultime su lei e Fabio
Ludovica Valli e Fabio Ferrara

Le news Uomini e Donne sono in continua evoluzione e quest’oggi dobbiamo parlare assolutamente di Ludovica Valli e Fabio Ferrara visto che le novità sulla coppia non mancano, ma l’interesse maggiore da parte dei fan è di vedere la puntata della scelta, registrata ormai da più di una settimana.

Uomini e Donne News: quando vedremo la scelta di Ludovica?

Il popolo di Uomini e Donne sta attendendo con ansia di vedere la scelta di Ludovica Valli, puntata registrata all’inizio della scorsa settimana e mai visto fino ad ora, nemmeno oggi. La redazione ha deciso di seguire con ordine la propria programmazione, mandando in onda il percorso di Andrea Damante e presentando il nuovo tronista di Napoli, Oscar Branzani.

Quando vedremo la tanto attesa scelta? La redazione in genere nel fine settimana manda in onda il trono Over di Gemma, Giorgio e l’intera compagnia, dunque con ogni probabilità la settimana entrante vedremo la scelta di Ludovica, o chissà se Maria De Filippi non deciderà di farci una sorpresa stesso nella giornata di domani.

News Uomini e Donne: le novità su Fabio e Ludovica

Ludovica Valli e Fabio Ferrara stanno insieme da più di una settimana, anche se stanno ‘vivendo’ nel segreto più totale, dovuto anche al rispetto che devono alla redazione prima della messa in onda della scelta, e vi assicuriamo che procede tutto alla grande. Secondo le ultime indiscrezioni, la coppia è stata avvistata per la stradine di Caserta, città dell’ex corteggiatore, dove Fabio avrebbe presentato la sua nuova fidanzata ai familiari.

Tra l’altro c’è chi li ha visti insieme a Roma, insieme alle telecamere di Uomini e Donne, è probabile che stanno preparando il viaggio d’amore, che manca da un po’ di tempo a questa parte; insomma, Ludovica e Fabio sono più innamorati che mai, non ci resta che vedere la scelta.

Per essere sempre aggiornati continuate a seguire le nostre news uomini e donne che pubblichiamo come sempre sul nostro blog.