News Uomini e donne: per Amedeo nessuna corteggiatrice e Tina si esibisce!
Amedeo Barbato

Le news Uomini e Donne che stiamo per raccontarvi saranno molte e coinvolgeranno molti protagonisti del programma. I vari tronisti entrano nello studio, sia Gianmarco che Lucas hanno tre corteggiatrici mentre per Amedeo non scende nessuna. Tina si scatena, come è in genere il suo carattere con un rock pazzesco e molto movimentato, al punto che in seguito la soubrette crolla per la troppa fatica. L’età avanza, anche per lei, anche se lo spirito è giovanile. Che succede poi?

News Uomini e Donne: Tina si scatena e poi crolla!

Per l’occasione Tina indossa un completo di pelle ed è molto sensuale, nel movimento. Assomiglia, o meglio vorrebbe assomigliare a Dolcenera, ma dopo la movimentata danza crolla a terra e non si rialza, senza neanche riuscire a parlare con voce alta, completamente senza fiato. Chiama gli altri presenti a correre in suo aiuto. Tina, con il suo solito modo di rendere melodrammatica ogni situazione, chiama tutti vicino a lei, è in attesa di dare a loro l’estremo saluto. Gianni, che è appena entrato, corre da lei e la trascina dietro le quinte dello stesso programma.

Uomini e Donne news: Giulia vuole andare in esterna con Gianmarco?

Lucas chiede notizie a Giulia su ciò che ha sentito da Gianmarco. A detta di quest’ultimo Giulia lo avrebbe incontrato per caso e lo avrebbe invitato ad uscire in esterna. La ragazza però rovescia la situazione, che si è venuta a creare: “io ci stavo scambiando due parole al parcheggio, lui mi ha detto che per parlare dovevamo uscire in esterna…”. Chissà chi dei due mente e chi invece è sincero, intanto i protagonisti tornano in studio.

News Uomini e Donne: Giampaolo accusa Gianmarco ed Amedeo di volere essere al centro dell’attenzione

Giampaolo manifesta il suo parere, secondo cui Gianmarco sta solo tentando di attirare molto l’attenzione del pubblico verso di sé per, come insinua, “allungare il brodo”. La stessa cosa sta facendo anche Amedeo, che non fa alcuna differenza nel comportamento e nella considerazione tra le ragazze che ha appena conosciute e le sue corteggiatrici che da tempo lo seguono e tentano di farsi scegliere da lui. Maria chiede nuove notizie in proposito ed Amedeo le risponde di non essere ancora pronto per effettuare la sua scelta.

Gianni invece condivide la tesi di Lucas, che afferma verso gli altri tronisti criticati: “state prendendo in giro tutti!” Amedeo non sta zitto e si difende: “io sono qui per trovare una donna!”. Una parte del pubblico non gli crede e lo manifesta, nel frattempo viene fatto vedere un filmato che vede lo stesso Amedeo, che raggiunge Sophia e tenta di chiarire ciò che è successo nella puntata precedente: “dentro di me sento che ti voglio…perché mi fai questo?”.

Le news Uomini e Donne sulle prossime puntate continuano in un prossimo articolo, dove verranno spiegati i retroscena delle esterne ed i fatti realmente accaduti tra i tronisti e le corteggiatrici. Non perdetevi il seguito, mi raccomando!

News Uomini e Donne: per Amedeo nessuna corteggiatrice e Tina si esibisce! ultima modifica: 2015-11-11T21:30:53+00:00 da Dorina Pitondo