News Uomini e Donne: Nicole contro Silvia? Ludovica in balia delle critiche
Ludovica Valli, tronista di Uomini e Donne

Le news di Uomini e Donne rivelano che il programma sembra aver ripreso con le registrazioni, anche se c’è ancora da vedere la scelta di Amedeo Barbato. Il gossip non muore mai, secondo le ultime indiscrezioni tra due ex protagoniste, Silvia Raffaele e Nicole Mazzocato, c’è ancora astio, mentre la tronista attuale, Ludovica Valli, viene ancora criticata dal web.

News Uomini e Donne: Nicole e la frecciatina per Silvia

Durante il suo primo percorso, Silvia Raffaele ha lottato per Fabio Colloricchio insieme a Nicole Mazzocato, nonostante il tempo trascorso e le vie diverse i loro scontri continuano ancora. Tra le due ex corteggiatrici non c’è mai stato un buon rapporto, sembra esserci ancora qualche scaramuccia e lo dimostrano le ultime parole della Mazzocato.

Una frase sul web, che lasciava capire che il ragazzo più bono ce l’ha lei, si è scatenato un putiferio tra fan. Naturalmente tale frecciatina è per Silvia, che per ora non ha proferito parola, ci stanno pensando i fan. L’ex tronista dopo aver abbandonato il trono ha trovato l’amore, difficilmente cadrà nella trappola della ‘nemica’.

News Uomini e Donne: Ludovica infinitamente criticata

Ludovica Valli è una delle tronista attualmente in gara, si tratta della sorella di Beatrice, fidanzata con Marco Fantini. Le due sono molto diverse, non troppo fisicamente ma caratterialmente sembra esserci un’abisso. L’ex corteggiatrice non ha mai subito tante critiche, mentre Ludovica è stata presa di mira. A soli diciotto anni è già seduta sul trono, sicura di se, con una forte personalità e questo non attira simpatia.

Le persone che curano la sua pagina Facebook sembrano essersi stufate, tanto è vero che hanno pubblicato un messaggio per difendere la loro amata tronista. Certo quando sei in televisione non possono mai mancare le critiche, ma finchè sono costruttive. L’unica cosa positiva è che c’è chi l’apprezza, nonostante tutte le sue difficoltà.