News Uomini e Donne: Megghi e Karolina contro Lucas e Giulia, la presa in giro è social!
Lucas e Karolina

Le news Uomini e Donne tornano puntuali per parlarvi dello scandalo che la letteralmente travolto il trono classico di tronisti e corteggiatori, sempre più allo sbaraglio dopo l’ennesimo trono flop, ovvero quello di Lucas Peracchi. Ormai sappiamo tutto – che il tronista sentiva ormai da un mese la corteggiatrice Giulia Carnevali, che hanno confessato e sono usciti insieme, salvo mollarsi dopo neanche un paio di giorni – ma oggi vogliamo soffermarci sulle reazioni di due altre protagoniste della vicenda, ovvero le corteggiatrici Megghi Galo e Karolina Kuzminska.

News Uomini e Donne: Megghi e Karolina, le corteggiatrici prese in giro

Le due corteggiatrici, infatti, sono le prime “vittime” di tutta la vicenda e delle bugie di Lucas Peracchi, dal momento che entrambe credevano nella sua buona fede ed entrambe apparivano sinceramente interessate a lui.

Megghi Galo era lì da mesi e aveva dovuto mandare giù molti rospi per il tronista, mentre la biondissima e dolce Karolina Kuzminska, pur arrivata da poco, era stata la più baciata dalle corteggiatrici, al punto da credere sul serio di essere la preferita.

Uomini e Donne, news trono classico: la reazione della bionda studentessa

In realtà quei baci rappresentavano soltanto un mero depistaggio a beneficio del pubblico, che così poteva continuare a credere nell’indecisione di Lucas. La reazione di Karolina a quanto successo è stata molto velata, ma elegantissima.

“Chi nasce pesce gatto non può morire caviale”, ha scritto la ragazza sul suo profilo Instagram, definendo Lucas Peracchi così bene da strappare più di un sorriso e tanti consenti in chi legge (non avrà sorriso affatto, invece, Lucas).

News Uomini e Donne: Megghi spiazza tutti con una battuta a effetto

Per quanto riguarda Megghi Galo, doppiamente presa in giro in quanto negli ultimi tempi aveva stipulato una sorta di “tregua” con Giulia Carnevali, convinta di essere accomunata a lei in quanto “vittima” del Peracchi, la corteggiatrice in un primo momento ha affermato semplicemente di non poter parlare.

Poi, in una conversazione social con l’ex corteggiatore David Latino ha scritto: “Ma tirateglieli du’ spicci a quei poracci!”. Una battuta che ha fatto ridere molti e che mostra come per fortuna tanto Karolina quanto Megghi non stiano così male, consapevoli come sono che Lucas era solo un bluff.

Altri dettagli e novità nelle prossime news Uomini e Donne!