News Uomini e Donne: Matteo Martino e il suo spoglierello
Matteo Martino

Maria De Filippi ci regala sempre tante news Uomini e Donne molto piccanti ! Lunedì 30 Novembre 2015 è entrato un nuovo corteggiatore che in realtà sarebbe proprio da corteggiare. Il ragazzo è un pallavolista e ha suscitato molto interesse dentro e fuori degli studi televisivi…

News Uomini e Donne: entra il bel pallavolista e gli animi si infiammano!

Già, è proprio così, nel salottino della Maria nazionale lunedì 30 Novembre 2015 è entrato un nuovo ragazzo come partecipante del trono classico: un uomo provocante, che ha avuto il massimo interesse delle donne presenti in studio oltre a quelle fuori. Si tratta di un pallavolista italiano, che ricopre il ruolo di  schiacciatore.

Il ragazzo si chiama Matteo Martino, fa parte dell’Al-Ahli Sports Club e nei social sta già riscuotendo il massimo dell’interesse. Palestrato, 1 metro e 98 di altezza,  moro con gli occhi castani, a chi non piacerebbe. Un pensierino si può fare e non certo angelico. Sicuramente anche le donne di un’età matura non sono rimaste indifferenti di fronte a tanta grazia della natura.

News Uomini e donne: lo spogliarello dietro le quinte!

Ciò che è successo dietro le quinte è da raccontare: “nascosto” dall’ombra di un paravento il sexy Matteo si è tolto i panni del corteggiatore per indossare quelli del pallavolista. Naturalmente le donne, ed in primis Tina Cipollari, non si sono fatte pregare e più volte hanno sbirciato dietro le quinte.

Neanche a dirlo Rossella Intellicato e Ludovica Valli hanno subito accettato la sua corte e sui social sono apparse le foto del giovane in costume per allietare gli occhi femminili. Su Twitter ecco i commenti: “Matteo se non ti piace la divisa puoi venire nudo tranquillo #uominiedonne” e ancora: “Matteo mi farebbe piacere fare un corso di pallavolo, dove ci vogliamo incontrare? #uominiedonne”

Che dire, a molte piacerebbe avere un bell’allenatore come lui!