News Uomini e Donne: Maria De Filippi sapeva di Rossella e Jeremias? Ecco spiegato perché...
Rossella Intellicato e Jeremias Rodriguez

Le news riguardanti Rossella Intellicato, ex tronista di Uomini e Donne, si fanno sempre più interessanti… Giorno dopo giorno, infatti, che segue l’ex gieffina su Instagram è sempre più certo che tra lei e Jeremias Rodriguez ci sia ben più di un flirt: da come i due appaiono legati, e da come entrambi lasciano intendere un “grande amore” già sbocciato, appare evidente anche che i due si conoscono da ben più di qualche giorno. Probabilmente da settimane. Peccato che solo un paio di settimane fa, Rossella fosse sul trono di Uomini e Donne

Uomini e Donne news: Rossella e Jeremias, da quanto tempo va avanti il loro flirt?

Un nuovo indizio, oltre a quelli che vi avevamo riportato nella giornata di ieri, ci dà la certezza che tra l’ex tronista Rossella Intellicato e il bel Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia, ci sia davvero del tenero. Entrambi, infatti, qualche ora fa su Instagram i due hanno postato la stessa frase, questa, nello stesso momento:

“Con tutti contro, ma tu con me, io con te”.

News Uomini e Donne: la tronista avrebbe preso in giro pubblico e corteggiatori, ma non Maria De Filippi….

Insomma, indizi troppo palesi per non essere rivelatori di una storia che appare troppo avanti per essere la semplice conoscenza di una settimana fa, quando i due sono stati visti insieme a un party sanremese (allora Rossella Intellicato aveva appena lasciato il trono rosa, quindi se così fosse stato, non c’era nulla di male). I fans hanno giustamente capito che Rossella e Jeremias si conoscevano da prima, e che dietro la decisione della tronista di abbandonare il trono classico non c’era Tina Cipollari, come la Intellicato voleva lasciar credere, bensì un flirt atto fuori dal programma.

Uomini e Donne, news trono classico: la conduttrice e quella battutina rivelatrice

Quando, su Instagram, qualcuno lo fa notare a Rossella, lei ribatte così:

“A leggere certi commenti mi viene da ridere…. tutti voi sapete per colpa di chi ho lasciato il programma…. se dopo una settimana decido di uscire vado ad una festa che problema c’è???saro’ mica costretta a mettermi un microfono e a portarmi le telecamere???…. sono a posto con me stessa perché so di essere stata sincera e corretta con tutti e chi mi conosce lo sa…. ORA PERÒ SCUSATE SE TORNO ALLA MIA VITA!!!!!!”.

Peccato, però, che a quanto pare Maria De Filippi sapesse già tutto di lei e Jeremias! Eh sì, perché se ci avete fatto caso, la conduttrice continuava a insistere sul fatto che il “motivo UFFICIALE” dell’abbandono di Rossella era la presenza di Tina…. con quel suo sottolineare molte volte il termine “motivo ufficiale”, tutti – noi compresi – avevano intuito che sotto c’era anche un motivo ufficioso, che l’ex gieffina non voleva rivelare, ovvero la conoscenza con Jeremias Rodriguez

Insomma, ancora tutti convinti che Tina Cipollari (fatto salvi ovviamente i modi discutibili dell’opinionista, spesso un po’ troppo aggressiva) avesse torto marcio?! A voi le conclusioni, amici! Noi ci vediamo presto con altre news dal mondo di Uomini e Donne!