News Uomini e Donne: Maria De Filippi infuriata, Tina Cipollari viene licenziata?
Tina Cipollari

La news Uomini e Donne di oggi rivelano il clamoroso litigio tra Maria De Filippi e Tina Cipollari avvenuto poche ore fa. Durante una delle registrazioni del talk show, Tina Cipollari avrebbe insultato pesantemente una delle dame del trono over, facendo stizzire anche la De Filippi che ha deciso di prendere le parti della dama. Tuttavia, Tina non ha voluto ascoltare le parole di Maria ed ha incominciato ad inveire anche contro di lei. La De Filippi ha deciso di allontanare l’opinionista definitivamente ma…

News Uomini e Donne: la fine di un rapporto?

In tutti questi anni di Uomini e Donne, Tina Cipollari è stata una colonna portante del talk show di Maria De Filippi. Nonostante ci siano stati diverse questioni sul modo di intervenire dell’opinionista, Maria ha sempre preso le sue difese e ha sempre risolto tutte le questioni.

Stavolta però, la Cipollari ha oltrepassato il limite e a testimoniarlo è anche una frase della De Filippi sul suo profilo Twitter che descrive l’opinionista come una persona da allontanare da tutti i programmi. La lite furiosa avvenuta durante una registrazione di Uomini e Donne, con molta probabilità, ha rotto il legame tra le due donne, anche perchè Maria ha preso una decisione drastica: ha licenziato Tina Cipollari.

Uomini e Donne news: cosa è successo di preciso?

Mentre era in atto la registrazione del trono over di Uomini e Donne, è successo qualcosa di incredibile. Tutto è partito dalla dama Gemma che ha annunciato di non aver dimenticato ancora Giorgio ma che, clamorosamente, sente in lei ancora qualcosa che lo lega a lui. Le parole della donna hanno fatto infuriare Tina Cipollari che, prima, l’ha insultata pesantemente e, poi, le si è avvicinata faccia a faccia.

A quel punto è intervenuta Maria che ha cercato di placare gli animi, tuttavia, l’ira della Cipollari si è scagliata anche contro la presentatrice portando quest’ultima ad allontanarla definitivamente dal programma. C’è però un piccolo particolare da raccontare.

Oggi è il 1 aprile! E come da tradizione abbiamo deciso di pubblicare un bel pesce d’aprile da condividere con i lettori! Tra Maria e Tina non c’è mai stato nessun litigio e, di conseguenza, nessun licenziamento ma, anzi, le due continuano (e continueranno) a volersi sempre bene per la grande stima che hanno reciprocamente. Dopo questo scherzo vi diamo appuntamento alle prossime news Uomini e Donne che continueremo a pubblicare sul nostro blog.