News Uomini e Donne: Maria De Filippi infuriata! Il trono gay cancellato?
Maria De Filippi, storica conduttrice di Uomini e Donne

Le ultime news Uomini e Donne riguardano in particolar modo il tanto atteso trono gay che farà tra pochissimo il suo debutto nel talk show di canale 5. Tuttavia, dopo le numerose critiche ricevute, Maria De Filippi ha voluto manifestare la sua rabbia contro il perbenismo della gente e potrebbe prendere anche una decisione inaspettata. Infatti, stando alle voci del web, la De Filippi potrebbe rinunciare clamorosamente al nuovo trono!

News Uomini e Donne: la rabbia di Maria De Filippi

Sono davvero poche le volte che Maria De Filippi si infuria contro qualcuno o qualcosa, ma quando succede, le parole che volano sono forti e mai senza senso. E proprio in questi giorni è capitato. L’occasione si è presentata in merito alla nuova variante di Uomini e Donne, ovvero il Trono Gay che ha lasciato perplessi numerosi utenti social.

Le numerose critiche da parte del popolo del web nei confronti dell’atteso Trono Gay, infatti, non sono piaciute per niente alla regina del talk show. La De Filippi, non a caso, avrebbe dichiarato di essere ormai stufa dal finto perbenismo delle persone e delle numerose critiche ricevute, andando a sottolineare ancora una volta che l’amore non ha distinzione di sesso. Sta di fatto, però, che Maria De Filippi potrebbe prendere una clamorosa decisione last minute.

News Uomini e Donne: il trono gay rischia di slittare

Stando alle voci del web, la rabbia di Maria De Filippi sarebbe stata accompagnata anche da una clamorosa decisione che non piacerà ai sostenitori di Uomini e Donne. Il Trono Gay potrebbe essere rinviato o addirittura cancellato!

La notizia non è stata ancora ufficializzata, ma secondo gli esperti questa decisione potrebbe arrivare come una sorta di punizione a tutte le critiche. In un certo senso come a dire che il popolo italiano non merita certi cambiamenti ma che debba vivere con una mentalità chiusa. Quale sarà il destino del trono gay?

Per scoprire la risposta non perdete le prossime news Uomini e Donne che vi terranno costantemente aggiornati.