News Uomini e Donne: Marco Fantini sfila per
Marci Fantini per Dolce e Gabbana

Le news Uomini e Donne avevano parlato spesso di una permanenza prolungata dell’ex tronista Marco Fantini in quel di Milano. Soggiorni di lavoro che probabilmente non devono aver favorito la relazione con la bella fidanzata, l’ex corteggiatrice Beatrice Valli, al punto che – com’è note – la coppia ex del trono classico prima delle vacanze natalizie ha vissuto una profonda crisi, poi brillantemente superata. Sapevamo che Marco andava a Milano per lavoro, ma non immaginavamo certo l’importanza dei suoi recenti impegni: l’ex tronista, ormai modello affermato, ha sfilato per uno dei marchi più nomi e prestigiosi al mondo, orgoglio tutto italiano, ovvero Dolce & Gabbana!

News Uomini e Donne: dopo essere stato testimonial di Liu-Jo Uomini, Marco Fantini sfila per Dolce & Gabbana!

Dopo il trono blu che gli ha regalato l’amore, per Marco Fantini è cominciata una nuova vita: il ragazzo, che convive con la sua scelta di allora, Beatrice Valli, e il figlio di lei, il piccolo Alle (che adora), ha avuto molto successo come modello, al punto che è stato scelto dalla maison Liu-Jo come testimonial ufficiale della linea maschile.

Uomini e Donne news: la soddisfazione di Marco, uno degli ex tronisti più di successo nella storia del programma di Maria De Filippi

E, di recente, ancora un salto di qualità: l’ex tronista ed ex corteggiatore di Anna Munafò, pupillo di Maria De Filippi, è approdato niente meno che sulla passerella di Dolce & Gabbana, ambitissima da ogni modello al molto, e per molti irraggiungibile. Ecco cos’ha scritto sul suo Instagram ufficiale per commentare l’evento:

“Sfilata #dgfw17 #dgfamily Un grandissimo onore #DGGENTLEMEN #dolcegabbana #MF #model #marcofantini #madeinitaly #lostintheweekend #SicilianWestern @dolcegabbana @stefanogabbana”.

News Uomini e Donne: la reazione orgogliosa (ma un po’ freddina) di Beatrice Valli

Chi si aspettava manifestazioni di gioia e orgoglio incontenibili da parte della fidanzata di Marco Fantini, ovvero la sua scelta di Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice Beatrice Valli, in effetti è rimasto un po’ deluso. La ragazza, infatti, si è limitata a un solo commento, un semplice “Amore, felice per te!”, e non ha riportato la news sul suo profilo Instagram. Che ci sia nuovamente maretta tra i due?! Noi speriamo di no e vi diamo appuntamento prestissimo con altre recentissime news Uomini e Donne!