News Uomini e Donne: Marco e Beatrice insieme? Parla Valentina Allegri, Laura e il passato in TV
Valentina Allegri

Al centro delle news uomini e donne non potevano mancare Marco Fantini e Beatrice Valli, i due ormai si sono lasciati da circa un mese ma, quando due si lasciano, si cercano sempre i motivi della rottura. Ad oggi però non sembrano uscir fuori e Valentina Allegri, figlia dell’allenatore della Juventus, ha parlato di Marco: cosa avrà detto? Nel frattempo c’è chi indaga sul passato di Laura Frenna e non mancano le scoperte.

Uomini e Donne news: parla Velentina Allegri

Marco Fantini e Beatrice Valli stanno per tornare insieme? Non c’è nulla di più falso e, nonostante gli indizi degli ultimi giorni, i due ex protagonisti di Uomini e Donne stanno andando avanti ognuno per la propria strada. Di recente l’ex tronista è stato accostato a Valentina Allegri, figlia di Massimiliano Allegri, tutto perché su snapchat hanno condiviso qualche video e vanno a fare la spesa insieme e a tratti pareva essere nata una nuova coppia, ma la ragazza ha smentito tutto.

“Ciao a tutti! Visti i numerosi post e articoli usciti riguardo alla mia presunta relazione con Marco Fantini volevo chiarire una cosa. Io e Marco ci conosciamo, ma tra di noi c’è solo un rapporto di amicizia! Entrambi abbiamo altro per la testa. Quindi, ripeto, c’è solo un rapporto di amicizia e simpatia! Tutto qui”; queste le parole scritte su Instagram da Valentina, dunque i post di Marco a chi sono riferiti?

News Uomini e Donne: il passato di Laura

L’attuale corteggiatrice di Andrea Damante, la milanese Laura Frenna, è una ragazza molto bella e semplice, dal viso d’angelo e sembra che tutti cercano qualcosa per screditarla. Secondo le ultime indiscrezioni nel passato avrebbe partecipato a dei provini di Donna Avventura, un programma che va in onda su Rete 4, ed essendo stata scartata ha provato con Uomini e Donne. Tale gossip fa storcere il naso in tanto, ma che male c’è tentare esperienze televisive?

Seguiteci per aggiornamenti e ulteriori news di uomini e donne, pronte come sempre a svelare le vicende dei protagonisti del programma di Maria De Filippi.