News Uomini e Donne: Manuel Vallicella prossimo tronista? Intanto a settembre arriva il trono gay,
Manuel Vallicella

Le news Uomini e Donne di oggi rivelano che il mese di settembre 2016 darà vita ad incredibili sorprese e la novità riguarderebbe sia il trono classico, che avrebbe trovato il prossimo tronista, e sia un nuovo progetto riguardante gli omosessuali e anche qui già si pensa ai possibili tronisti.

News Uomini e Donne: a settembre parte il trono gay

Il talk show Uomini e Donne di Maria De Filippi sta per proporre ai telespettatori italiani una novità pazzesca. Stando alle voci del web, infatti, si vocifera che gli autori sarebbero pronti a presentare a settembre la variante del trono classico dedicato al mondo gay. Non a caso, oltre ai confermati trono classico e trono over, ad accompagnare il pubblico italiano ci sarà anche il trono omosessuale. Sui social network sono usciti anche i primi nomi che potrebbero essere i tronisti di questa nuova variante.

Il primo possibile tronista omosessuale potrebbe essere Bosco Cobos, amico spagnolo del ex tronista Jonas Berami, conosciuto quest’anno nel reality dell’Isola dei Famosi per i suoi continui show. Sarà, forse per questo che la De Filippi lo vorrebbe nel suo programma? Come risponderanno i telespettatori al nuovo possibile progetto del talk show?

Uomini e Donne: Manuel Vallicella sul trono?

Per quanto riguarda il trono classico di Uomini e Donne, sembrerebbe esserci già il primo tronista di settembre 2016. Infatti, uno dei possibili tronisti potrebbe essere Manuel Vallicella che quest’anno si è fatto conoscere per aver corteggiato la tronista Ludovica Valli.

Dopo lo spiacevole ‘no’ che la sorella di Beatrice Valli ha dichiarato a Manuel, Maria De Filippi avrebbe pensato di proporgli il trono classico. Sarà davvero questo il primo nome del tronista di settembre?

Per scoprire la risposta, non vi resta che continuare a seguire le news Uomini e Donne pronte ad aggiornarvi su qualsiasi novità.