News uomini e donne: Ludovica, apri bene gli occhi su Fabio! Sophia volta pagina e Amedeo...
Fabio Ferrara e Ludovica Valli

Le news di Uomini e Donne rivelano che la tronista Ludovica Valli ha il suo gran da fare e, oltre a capire circa la presunta amicizia nascosta tra i due corteggiatori Filippo Fantini e Manuel Valicella e la nuova (ennesima) segnalazione ai danni di Lorenzo Riccardi a riguardo una sua relazione con una sua amica, viene messa in guarda anche per quanto riguarda uno dei suoi primi corteggiatori, ovvero Fabio Ferrara. I consigli arrivano da tutto il web e soprattutto da chi non ti aspetti, Rossella Intellicato. Intanto Sophia sembra aver dato una svolta alla sua vita, mentre Amedeo Barbato si mostra molo confuso.

News uomini e donne: Ludovica, attenta a Fabio… è Rossella che te lo dice

Fabio Ferrara, fino ad un paio di settimane fa, era l’argomento più discusso all’interno degli studio Elios di Roma in quanto, nonostante fosse sceso inizialmente per Ludovica, non aveva disdegnato ad imbastire una “conoscenza d’amicizia” anche con l’altra tronista, ovvero Rossella Intellicato che, in seguito alle ormai ben note discussioni con Tina Cipollari, ha abbandonato anzitempo il trono.

In seguito all’abbandono dell’ex gieffina il corteggiatore napoletano ha focalizzato nuovamente tutta la sua attenzione su Ludovica che, però, non lo ha certo accolto a braccia aperte, anche se è palese il debole che prova per Fabio. Facendo un giro sul web, però, sono in molti i fans che cercano di allontanarla da quello che è ritenuto “Il più falso di tutti“; tra tutti fa notizia che, a consigliarla, sia proprio la stessa Rossella Intellicato con la quale non scorreva buon sangue all’interno del programma. A Ludovica, quindi, non resta che tenere gli occhi aperti.

News Uomini e Donne: Sophia volta pagina, mentre Amedeo…

Ha combattuto tanto e sofferto altrettanto per una storia che non è stata proprio come quella che si aspettava. Sophia Galazzo, ha ben poche cose da ricordare positivamente del suo ex fidanzato e tronista Amedeo Barbato che, dopo una breve parentesi, le ha preferito la sua ex Serena Panella.

La bella siciliana però non si è data per vinta: ha deciso di voltare pagina e di realizzarsi nel personale e lo sta facendo con l’aiuto di un’ altra scontenta del programma Valentina Salvagno, ex corteggiatrice di Lucas Peracchi. Pare, infatti, che le due stiano cercando casa a Roma per stabilirsi definitivamente e inseguire il suo sogno ed il suo lavoro nel mondo della moda. Amedeo, invece, pare essere sempre più confuso di quanto non lo fosse già dal momento che ha detto di no anche al ritorno della sua ex Serena.

Cosa succederà ancora tra i due? Per i momento le news uomini e donne terminano qui ma vi aggiorneranno ancora sulle vicende dei protagonisti del programma di Maria De Filippi.