News Uomini e Donne: Lucas sceglie Giulia nel mistero, Megghi torna da Andrea Damante?
Lucas Peracchi, tronista di Uomini e Donne

Sono davvero sorprendenti le ultime news Uomini e Donne e, mentre nella registrazione del trono classico di lunedì 14 marzo 2016 sembrava andare tutto come di consueto (la rivalità tra i tronisti, le esterne intriganti di Andrea, il ritorno di Manuel) alla fine Lucas Peracchi e Giulia Carnevali hanno sorpreso tutti. I due si amavano da tempo e così hanno deciso di intraprendere la loro storia d’amore. Stupita dalla notizia, cosa deciderà di fare Megghi Galo? Resterà a corteggiare Andrea Damante?

News Uomini e Donne: la scelta di Lucas nelle critiche

Volendo possiamo dire che, ancora una volta, ha vinto l’amore: Giulia Carnevali e Lucas Peracchi al termine dell’ultima registrazione del trono classico hanno confessato di amarsi e voler intraprendere una relazione, visto che la lontananza li stava uccidendo. Dietro questa ‘scelta’ c’è dell’altro e, secondo alcune indiscrezioni, i due ex protagonisti si sentivano già da un paio di settimane. Ma per quale motivo portare avanti una tale recita?

Le pagine ufficiale Facebook dei due ragazzi, colme di commenti ingiuriosi, non hanno potuto rivelare alcune dinamiche, facendo aumentare i sospetti. Saranno davvero innamorati così tanto Lucas e Giulia? In attesa di vedere le prossime puntate del trono classico di Uomini e Donne, non ci resta che fare tanti auguri a questa nuova coppia.

News Uomini e Donne: Megghi tornerà per Andrea Damante?

Non è la prima volta che ci troviamo a parlare di ‘scelte’ che sanno di assurdo e anche in occasione del trono di Gianmarco Valenza non abbiamo assistito ad una scelta passionale, bella, emozionante. Nonostante tutto ormai è fatto, Lucas e Giulia sono diventati ufficialmente una coppia, seppur nelle critiche, mentre Megghi Galo cosa deciderà di fare?

La corteggiatrice nel corso delle ultime puntate più volte si è dichiarata per Lucas, nonostante le continue attenzioni di Andrea Damante, e adesso che il piacentino ha scelto deciderà di tornare per il tronista ancora in gara o non se la sentirà?

Per essere sempre aggiornati continuate a seguire le nostre news Uomini e Donne.