News Uomini e Donne: le 5 ragazze più amate dal web
Flavia Fiadone, ex corteggiatrice di Tommaso Scala

Le news di Uomini e Donne, dopo averci rivelato la classifica riguardante i personaggi maschili più affascinanti del programma di Maria De Filippi, oggi ci siamo soffermati sui gusti dei maschietti che hanno scelto le 5 ragazze più amate e con cui vorrebbero passare il resto della loro vita.

News Uomini e Donne: in cima alla classifica c’è Flavia Fiadone

Nello studio di Uomini e Donne si sono alternate troniste e corteggiatrici che, in qualche modo, hanno lasciato il segno e che non sono state dimenticate dai telespettatori.  Quest’ultimi, in particolare i sostenitori maschili, hanno potuto osservare i  modi di fare e di vestire delle ragazze dichiarandoci le loro preferenze che ha dato vita ad una curiosa classifica. Andiamo a vederla insieme…

Al comando della graduatoria troviamo, inaspettatamente, l’ex corteggiatrice di Tommaso Scala, Flavia Fiadone. La ragazza è stata considerata dal genere maschile una sorta di principessa dal carattere tenero e sensibile. Al secondo posto, troviamo l’attuale moglie di Aldo Palmeri, Alessia Cammarota, che col suo essere “bella e dannata” durante la sua edizione ha conquistato i cuori dei maschietti.

Si piazzano al terzo e al quarto posto, rispettivamente Nicole Mazzocato, per il suo “viso angelico”, e Anna Munafò, per essersi dimostrata in ogni discussione matura e rispettosa al 100%. Al quinto posto, infine, troviamo Valentina Dallari che, nonostante abbia subito numerose critiche, entra nella top 5 per il suo atteggiamento da ribelle che piace a gran parte del genere maschile.

News Uomini e Donne: Teresa e Tara fuori dalla top 5

La classifica appena esposta non prevede, però, alcune ragazze che per questioni di “punti” non sono entrate nelle prime 5 posizioni. Se avessimo allungato la classifica con altre due posizioni, certamente nomi come Teresa Cilia e Tara Gabrieletto avrebbero potuto far parte della nostra graduatoria.

Tuttavia, secondo i fan del programma, Teresa sembrerebbe troppo possessiva col suo fidanzato Salvatore Di Carlo e questo potrebbe portare a continue discussioni, per tale ragione non rientra nella classifica precedente.

Diverso è il discorso per la bellissima Tara che non è rientrata in classifica solo per una questione di preferenza che è stata minore rispetto all’ex tronista Valentina. Comunque sia, questa è la nostra classifica per quanto riguarda anche il genere femminile, sperando che vi siate divertiti con noi. Ci rivediamo presto con nuove news di Uomini e Donne.

News Uomini e Donne: le 5 ragazze più amate dal web ultima modifica: 2016-01-05T14:00:33+00:00 da Nicola Melillo
CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !