News Uomini e Donne: la tristezza di Rama Lila, Alessia Messina arrabbiata, Andrea Cerioli invece...
L'ex tronista Andrea Cerioli

Le news Uomini e Donne stavolta si occupano di alcuni “ex” – per la precisione un tronista e due corteggiatrici – amatissimi dal pubblico di Maria De Filippi, che con il loro passaggio in trasmissione e le storie d’amore che li hanno visti protagonisti, nel bene e nel male hanno fatto vivere ai telespettatori grandi emozioni: stiamo parlando di Rama Lila Giustini, Alessia Messina e Andrea Cerioli, tutti quanti ex partecipanti dell’edizione Uomini e Donne 2014/2015, che dopo aver preso parte al programma hanno preso strade molto diverse…

Il destino, si sa, è insondabile, tuttavia la fine della storia d’amore tra Rama Lila Giustini, bellissima modella e studentessa milanese, e l’ex tronista Jonas Berami, attore spagnolo de “Il Segreto”, non ha colto di sorpresa quasi nessuno… Oggi, a diversi mesi di distanza, la Giustini torna a parlare di Jonas e dell’amore provato per lui in un’intervista esclusiva rilasciata al settimanale Vip. L’ex corteggiatrice afferma che erano troppo diversi per stare insieme e che comunque sono rimasti amici, ma per qualcuno non la conta giusta… è ancora innamorata del fascinoso spagnolo? I suoi occhi, un tempo felici, dalle foto di oggi esprimono una grande malinconia, a tratti tristezza, anche quando sorride… E noi ci auguriamo che torni al più presto la Rama Lila felice e spensierata che abbiamo conosciuto a Uomini e Donne!

Di tutt’altra pasta invece la sensualissima Alessia Messina, che dopo la fine della storia con Amedeo Andreozzi prosegue spedita la sua carriera nel mondo dello spettacolo con qualche piccolo, inevitabile intoppo che la fa arrabbiare… come il fatto di essere messa in mezzo, suo malgrado, alla crisi tra Cristian Galella e Tara Gabrieletto, con la quale non c’entrava assolutamente nulla. Probabilmente solo per fare un po’ di “business” col gossip, come scrive l’ex corteggiatrice su Instagram, mandando una frecciatina alla coppia ex del trono classico appena riappacificatasi.

Andrea Cerioli, invece, non ha più tempo per polemiche o frecciatine: innamoratissimo della sua Valentina Rapisarda, l’ex tronista ed ex gieffino è immerso nei preparativi del Natale. Lui e l’ex corteggiatrice ospiteranno a casa loro i temutissimi suoceri, i genitori di lei, che dalla Sicilia andranno a Bologna a trascorrere le feste con la figlia e il fidanzato. E chissà che, in questa occasione così speciale, per Valentina non arrivi anche la fatidica proposta, con tanto di anello, come sembrano suggerire alcuni indizi sui social

Per saperlo con certezza, però, non ci resta che aspettare e darvi appuntamento presto con altre news Uomini e Donne sugli ex del trono classico più amati di sempre!