News Uomini e Donne: la scelta finale di Lucas, il nuovo tronista e la reazione di Giulia
Giulia Carnevali

Le news omini e Donne non mancano mai, nel corso della prossima puntata del trono classico vedremo, a sorpresa, la scelta di Lucas Peracchi e potete immaginare di chi si tratta. Intanto si pensa già al prossimo ragazzo per sostituire Lucas, ormai in uscita, e non mancano i primi nomi, intanto Giulia Carnevali non scenderà per Andrea Damante, lei non la prende proprio bene e reagisce sul social.

Uomini e Donne News: la scelta a sorpresa

Con ogni probabilità oggi vedremo la seconda parte del trono classico di Uomini e Donne, il continuo della sconvolgente puntata di ieri e le sorpresa non sono di certo finite. Entrambi i protagonisti, dopo le confessioni fatte alla redazione, in studio si trovano faccia a faccia per dare le loro versioni, che non sempre combaciano.

Prima però vedremo le reazioni di Meggy ma soprattutto quella di Karolina, quando il tronista le ha incontrate per rivelare l’accaduto; ognuna con due reazioni diverse una piange una imbufalita, alla fine Lucas si alza e va via, con Giulia che spronata dal pubblico si alza e lo segue, una scelta a sorpresa.

News Uomini e Donne: chi sostituirà Lucas?

L’esperienza di Lucas Peracchi a Uomini e Donne è giunta al termine e la redazione sta pensando già chi metterà al suo posto, ma attenzione, non sappiamo se sarà una donna o un uomo. Ormai anche Ludovica Valli è agli sgoccioli, dunque probabile che la redazione aspetti la sua scelta per introdurre due nuovi tronisti all’interno del programma.

Nell’ultima registrazione del trono classico Filippo Fantini ha deciso di lasciare il suo percorso con la tronista, chissà se non sarà proprio lui il prossimo tronista o addirittura Fabio Ferrara, ormai un guru della trasmissione. Chi sostituirà Lucas?

News Uomini e Donne: la reazione di Giulia

Sono giorni molto caldi per Giulia Carnevali e Lucas Peracchi, gli appassionati della trasmissione amorosa non fanno altro che parlare del confronto, ma anche della relazione durante meno di tre giorni.

A questo punto è lecito pensare e consigliare, all’ex corteggiatrice, di ritornare in studio per Andrea Damante, per poter dimenticare una volta e per tutte Lucas Peracchi. Sembra non voler sorgere questa possibilità, la Carnevali cancella ogni commento dove si parla di Andrea e un suo ritorno in studio, forse è ancora innamorata di Lucas?

Questo non ci è concesso saperlo, ma dubitiamo che Giulia torni di nuovo nel programma di Maria De Filippi e decida di metterci di nuovo la faccia. Curiosi di saperne di più? Seguite le nostre news Uomini e Donne.

News Uomini e Donne: la scelta finale di Lucas, il nuovo tronista e la reazione di Giulia ultima modifica: 2016-03-24T12:30:30+00:00 da Francesco Parrella