News Uomini e Donne: la Dallari e la Messina criticate

Le news dal mondo di Uomini e Donne non si fanno attendere! Oggi parlano delle due bellissime Valentina Dallari e Alessia Messina le quali nonostante ormai lontane dallo schermo di Maria De Filippi sono sempre seguitissime, tronista e corteggiatrice, dagli appassionatissimi fans che sono sempre attenti ad ogni loro azione e comportamento. Sono state entrambe criticate per due motivi diversi… anzi opposti!

Notizie Uomini e Donne: Valentina Dallari attaccata sui social perchè troppo magra.

I fans sono un’arma a doppio taglio… ne è il caso della bella Valentina la quale è stata criticata per l’eccessiva magrezza che viene fuori dalle foto postate su instagram da lei stessa. Le news di Uomini e Donne ci riferiscono che le sono stati mossi commenti poco delicati del tipo cessa o tossica. Forse perchè un pò trasandata nell’abbigliamento e modo di fare… I fans non gliene fanno passare una!

Uomini e Donne news: Alessia Messina è ingrassata?

Parole e commenti opposti invece per Alessia Messina che è stata indicata come ingrassata rispetto al periodo precedente. A muovere questi commenti dei fans di Uomini e Donne una foto pubblicata su instagram la quale la vede ritratta con jeans larghi e camicia altrettanto. Le news ci riferiscono che ha risposto ai suoi appassionati dichiarando di star bene così e che comunque è la moda del momento che non farebbe giustizia neanche ad una magra…

Quindi che siano magre, alte, basse o siano tonde, i fans di Uomini e Donne non perdonano! Forse sia la magrezza della Dallari che la sinuosità della Messina potrebbero anche essere due facce della stessa medaglia ovvero della sofferenza d’amore che può portare a due risultati diversi? Oppure la Messina non ce la conta giusta sulla sua pancia e ci nasconde qualcosa?

Le news di Uomini e Donne vi parlano dei fatti che riguardano troniste, tronisti, corteggiatori e corteggiatrici, anche delle passate edizioni… Continuate a seguirle!