News Uomini e Donne, la confessione shock di Gianmarco Valenza:
Le dure parole di Gianmarco Valenza a Maria De Filippi

Le nostre news Uomini e Donne annunciano che è arrivato il momento per l’ex tronista Gianmarco Valenza di togliersi più di un sassolino dalla scarpa in merito all’esperienza vissuta nel programma condotto da Maria De Filippi. Reduce da un reality ideato proprio dalla regina di Canale 5, Temptation Island, Gianmarco accetta di sedere sulla sedia rossa per trovare l’anima gemella. Il trono non prosegue nei migliori dei modi, il ragazzo viene continuamente attaccato, sia dagli opinionisti che dai compagni di avventura e, tra alti e bassi, qualche mese fa assistiamo alla scelta, piuttosto atipica, di Laura Molina. Dopo u po di tempo ecco le parole che Gianmarco rivolge sia alla redazione che a Maria De Filippi…

News Uomini e Donne: Gianmarco Valenza, dura lettera a Maria De Filippi

Oggi l’ex tronista di Uomini e Donne attacca duramente sia Maria De Filippi che la redazione e lo fa attraverso un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù dove non esita a mostrare la sofferenza provata durante la permanenza nel programma ricordandola come un’esperienza da dimenticare. La voglia di abbandonare era un pensiero fisso, queste le parole rivolte direttamente alla De Filippi:

“Sono uscito improvvisamente dal programma molto prima del tempo che generalmente un tronista impiega per scegliere. Il mio è sembrato un gesto provocatorio, come se volessi sfidarti. Infatti, benché non ci sia nessuna regola che imponga a un tronista di rimanere in trasmissione, è anche vero che ho agito in modo dirompente, spiazzando te, Maria, e la redazione. Vi ho lasciato con un pugno di mosche in mano”

Rabbia ma anche rammarico nelle sue parole, per non essere stato trattato da colei che ha sempre una buona parola per tutti in maniera distaccata e distante. Per l’ex tronista solo voglia di fuggire:

“Sono esploso e me ne volevo andare via con Laura, lontano da tutti e tutto. Non solo per vivere il nostro amore a telecamere spente, ma anche e soprattutto per fuggire dalla tua trasmissione. E’ stata proprio dura reggere lo stress. Nessuno dei tuoi collaboratori ha riservato nei miei confronti un buon trattamento, e tanto meno tu. Lo so, a volte sono stato scontroso, altre volte è sembrato quasi che non ti dessi ascolto. Ho sbagliato, lo ammetto. Però devi anche capire che, se è vero che tutti ti descrivono come una mamma, con me non ti sei mai comportata così”

Gianmarco Valenza nella sua lettera cita anche i due famosi opinionisti che l’hanno sempre attaccato: Tina e Gianni non hanno fatto altro che riversarmi addosso tutte le loro cattiverie. Mi sentivo tutti contro, come in una congiura, ma non meritavo tutto questo”.

Conclude la sua lettera facendo un’importante richiesta a Maria De Filippi: chiarire una volta per tutte la questione di fronte alle telecamere.

“Ne approfitto per chiederti uno spazio a Uomini e Donne: confrontiamoci, tu e io…”

La conduttrice accoglierà la richiesta di Gianmarco Valenza? Avverrà questo confronto con l’ex tronista? Lo scopriremo presto con le prossime news Uomini e Donne.

News Uomini e Donne, la confessione shock di Gianmarco Valenza: “E’ stato terribile, Maria De Filippi mi ha…” ultima modifica: 2015-12-29T15:30:46+00:00 da Valentina Aprile