News Uomini e Donne: la bella storia di Teresa e Salvatore, a breve i due si sposeranno
Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo

Le news che riguardano Uomini e Donne hanno come protagonisti ancora una volta Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia. Nonostante le litigate avute durante il loro percorso nella trasmissione di Maria De Filippi, i due giovani hanno coronato il loro sogno d’amore. Molti fan erano scettici sulla durata dei neo fidanzati, infatti, tutto faceva pensare ad una precoce separazione a causa dei i due caratteri completamente differenti. E invece, incredibile ma vero, i due sembrano più vicini che mai al matrimonio.

News Uomini e Donne: Teresa e Salvatore a breve si sposeranno?

Una relazione sin da subito intensa, burrascosa e passionale. Teresa e Salvatore si sono innamorati perdutamente e hanno lottato duramente per imporre il proprio carattere e per trovare un equilibrio che ha giovato alla coppia. Un percorso inaspettato che ha visto nei dodici mesi trascorsi insieme un amore che cresceva giorno per giorno siglando un legame sempre più profondo e solido.

Dall’edizione di Temptation Island anche i più scettici sono stati convinti. Durante il programma, i due hanno versato fiumi di lacrime in quanto non riuscivano a stare due giorni lontani, si isolarono a tal punto di arrivare a infrangere il regolamento pur di abbracciarsi. Teresa, recentemente, ha postato su Instagram una romantica foto, la cui didascalia ci rivela un retroscena, ormai, non più un segreto della coppia.

News Uomini e Donne: Teresa e Salvatore, il matrimonio è alle porte

Ormai è cosa certa, dalle parole di Teresa su Instagram, tutto fa presupporre che molto presto i due innamorati non saranno più semplici fidanzati ma marito e moglie. La bella siciliana ha dichiarato di guardare già al futuro sperando che sia l’ultimo anno da fidanzati. I due potrebbero ripercorrere la strada di un’altra amatissima coppia di Uomini e Donne: Aldo e Alessia.

Quest’ultimi, infatti, si sono uniti in matrimonio da circa un anno. Lo stesso Salvatore di Carlo, pochi istanti fa, ha pubblicato una foto che sta scatenando l’euforia dei fan. La foto pubblicata, ritrae le mani dei due innamorati che si incrociano e mostrano le fedine. Il progetto è chiaro: la coppia è pronta per un altro passo importante. Ora rimane solo da decidere quando ci sarà il giorno delle nozze che tutti noi attendiamo con il fiato sospeso.

Noi vi aggiorneremo puntualmente sugli sviluppi di questa bella vicende grazie alle news Uomini e Donne, a presto.

News Uomini e Donne: la bella storia di Teresa e Salvatore, matrimonio in vista? ultima modifica: 2015-12-30T16:10:10+00:00 da Nicola Melillo