News Uomini e Donne: Karina è tornata con Salvatore? Rama Lila presenta il suo progetto

Le news sul gossip di Uomini e Donne sono in continuo fermento, le ultime arrivano da Karina Cascella e Salvatore Angelucci. Secondo alcune indiscrezioni i due potrebbero ritornare insieme. Nel frattempo un ex protagonista del trono classico è pronta a catapultarsi in una nuova avventura, si tratta di Rama Lila Giustini, ex del tronista Jonas Berami, cosa avrà in mente?

Uomini e Donne news: Salvatore e Karina in una foto insieme

Si dice che gli amori non finiscono mai, fanno dei giri immensi e poi ritornano, sarà veramente cosi? Questo non lo sappiamo, ma secondo le ultime indiscrezioni Salvatore Angelucci e Karina Cascella sono pronti per fare il grande ritorno. Tra i due non è tirata mai una brutta aria, anche dopo la seperazione, anche perché hanno la piccola Ginevra ed è giusto farla crescere nel migliore dei modi.

Dopo quasi tre anni l’ex protagonista di Uomini e Donne è tornato single, caso vuole che anche Karina non è impegnata sentimentalmente. Attraverso il social è stata la Cascella ad accendere una speranza con una frase molto diretta. E’ possibile che l’amore per la loro piccola abbia vinto su tutto? Le premesse ci sono, adesso dobbiamo constare se i forti amori riescono a sopravvivere o a lasciarsi distruggere.

News uomini e Donne: Rama Lila si catapulta nel nuovo progetto

Rama Lila Giustini è l’ex corteggiatrice e fidanzata dell’attore spagnolo Jonas Berami, all’epoca intepretava Juan Castaneda nella soap opera spagnola Il Segreto. Durente il suo percorso a Uomini e Donne abbiamo avuto modo di scoprire una ragazza molto bizzarra, sorridente e diversa da molte.

Dopo la fine della storia con l’ex tronista non ha avuto nuove relazioni, ma ha pensato a continuare gli studi e i suoi progetti. Bella, genuina e dalla mille risorse, Rama Lila sogna di fare l’attrice, infatti sta seguendo un corso di recitazione con Fioretta Mari. Anche Francesco Monte ha dimostrato una certa appartenenza col mondo dello spettacolo, nel destino della Giustini c’è un futuro da attrice dunque?

La milanese potrebbe seguire le orme del suo ex fidanzato Jonas Berami, ormai felice con la bella Serena.