News Uomini e Donne: Karin risponde alle accuse, le parole di Eleonora per Chiara Biasi
Eleonora Rocchini

Le news uomini e donne sono in continuo fermento, in particolar modo dopo aver conosciuto la scelta dei tronisti Andrea Damante e Oscar Branzani, anche se in questo caso è il napoletano ad essere al centro delle attenzioni. Dopo la scelta, Karin Bonucci è stata accusata ed è stata costretta a tirar fuori gli artigli, mentre Chiara Biasi ha avuto un duro scontro social con Eleonora Rocchini, la nuova fidanzata di Oscar.

Uomini e Donne News: Karin si difende

Con l’ultima registrazione di Uomini e Donne dello scorso venerdì si è conclusa ufficialmente la stagione: c’è chi è uscito con il sorriso e chi con le lacrime dagli studi Elios di Roma. Karin Bonucci, l’ex corteggiatrice di Oscar Branzani, non è stata scelta anche se data per favorita fino all’ultimo. L’arrivo di Eleonora Rocchini ha capovolto tutto, la sua simpatia ed energia hanno travolto il giovane napoletano arrivando a sceglierla.

Dopo la scelta l’ex corteggiatrice romana si è pronunciata, affermando che è meglio una vera delusione che una finta gioia, la vita però va avanti, anche se sono state davvero tante le accuse nei suoi confronti, però si è difesa alla grande replicando: “Pensatela come volete ragazzi, io sono molto felice del percorso che ho fatto e orgogliosa della persona che sono. Voi non mi conoscete e avete visto di me poco e niente; quindi posso consigliare di non essere così cattivi e sparare a volontà tutti questi commenti perché sono una persona anche io e leggere queste cose mi fa male perché non sapete davvero chi sono”.

News Uomini e Donne: Eleonora contro l’ex di Oscar

Durante il suo percorso a Uomini e Donne, Oscar ha parlato svariate volte della sua ex Chiara Biasi e i suoi fan hanno sperato che lei scendesse a riprenderlo un po’ come accade nelle favole. Tutto questo non è accaduto e così il tronista ha avviato una nuova storia d’amore con Eleonora Rocchini ma non è mancata una frecciatina da parte della famosa blogger ed è iniziato lo scontro social.

L’ex corteggiatrice ha scritto: “E’ brutto vedere una ragazza bella e famosa come te che critica una ragazza qualunque, solo perché tu adesso ti senti arrivata e superiore di gente che invece fa lavori umili e che magari non è alta e bella come quello che te intendi per BELLO! Sei stata una ragazza come tante altre anche tu, e a parer mio lo sei ancora, la popolarità piace a tutti, ma bisogna stare attenti a non confonderla con la fame di potere e successo!. Non finisce qui il suo sfogo: Non ti conosco e sono abituata a non giudicare le persone solo dall’apparenza, quindi mi limito a dirti che io la mia vita opposta dalla tua ce l’ho e ne vado fiera, non ho il tuo corpo, anche se almeno io, ce l’ho tutto fatto da mia madre e non dal chirurgo, e non ho il successo che hai te! Mi piacerebbe che le persone imparassero a godersi la vita, lasciando stare gli altri. Mi reputi una plebea? Si lo sono e ne vado fiera.” Dure parole nei confronti dell’ex di Oscar, ci sarà l’ennesima risposta?

Seguite le nostre news uomini e donne per scoprirlo e restare sempre aggiornati a riguardo.