News Uomini e Donne: il web ha deciso, Tina fuori dal programma!
Tina Cipollari

La protagonista delle ultime news Uomini e Donne non poteva non essere Tina Cipollari, l’opinionista del programma di Maria De Filippi che è finita sulla bocca di tutti dopo la furiosa lite con la tronista Rossella Intellicato e la sua permanenza è fortemente a rischio. Mentre la De Filippi è alla ricerca di una soluzione ufficiale, il web ha già espresso la propria opinione a riguardo: Tina deve essere allontanata dal programma.

News Uomini e Donne: il web si scaglia contro Tina

Sebbene Tina Cipollari è stata per molti anni una delle artefici del successo di Uomini e Donne riuscendo a strappare milioni di applausi per i suoi interventi e le sue battute, in questi ultimi mesi la situazione si è clamorosamente capovolta. Da mesi ormai Tina è il bersaglio preferito dal mondo social che, secondo il loro parere, non è più quella di una volta. I suoi interventi non possono essere più giudicati obbiettivi ma spesso le sue prese di posizioni sono giustificate solo da una sensazione meramente soggettiva che crea momenti di disagio e tensione all’interno degli studi di Maria De Filippi.

Per i fan del programma, Tina non può essere più considerata un’opinionista e la lite con Rossella Intellicato è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Il web è sicuro: la Cipollari deve essere allontanata definitivamente dal programma. La decisione spetterà a Maria De Filippi, quest’ultima prenderà in considerazione il volere dei fan?

News Uomini e Donne: quale sarà la decisione di Maria De Filippi?

Nelle ultime ore la pressione è caduta soprattutto su Maria De Filippi che dovrà prendere una decisione importantissima: allontanare o no Tina Cipollari dopo anni di conduzione insieme. Questa volta nemmeno l’amicizia che lega Maria e Tina riuscirà a risolvere velocemente la situazione, ma ci sarà bisogno di un vero e proprio faccia che sancirà la soluzione più ovvia per il bene del programma.

Come è stato detto in precedenza il web ormai ha preso la sua decisione e ora toccherà soltanto al volere di Maria De Filippi, che comunque sia cambierà le sorti del programma.

Per qualsiasi novità saremo come sempre prontissimi ad aggiornarvi con le prossime news Uomini e Donne.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !