News Uomini e Donne: il programma di Maria De Filippi rischia di chiudere?
Maria De Filippi

Le news di oggi riguardano Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi che da tantissimi anni fa parte della vita del pubblico italiano registrando incredibili ascolti tv anche se nell’ultimo periodo sono cadute alcune ombre sull’emotional show di canale 5. Stando ad alcune dichiarazioni di ex tronisti e corteggiatori, la trasmissione di canale 5 sarebbe “pilotata” da fonti esterne e molti fan iniziano a dubitare della sua credibilità.

News Uomini e Donne: il pensiero dei fan del programma

Dai tempi di Tina Cipollari fino a quelli di oggi, Uomini e Donne ha avuto un incredibile boom di ascolti, dando vita a bellissime storie d’amore che hanno portato nuovi matrimoni e nuove famiglie. Abbiamo visto anche coppie sciogliersi improvvisamente e alcune scelte sono state tanto contestate, contestazioni che però non hanno mai fatto dubitare il pubblico italiano sulla credibilità del programma.

Tuttavia, la musica è cambiata. Le accuse di Gianmarco Valenza prima, e di altri personaggi dopo, hanno fatto scoppiare un putiferio che hanno portato molti fan a dubitare del programma. Quest’ultimi sono sicuri che dietro ad alcune scelte c’è la mano degli autori che per fare audience hanno deciso di accoppiare i vari personaggi tramite un contratto. Alcuni di questi fan vorrebbero addirittura la chiusura del programma!

News Uomini e Donne: il programma rischia di chiudere davvero?

Le numerose critiche al programma di Maria De Filippi con la conseguente divisione di chi sostiene ancora la trasmissione e chi pensa che sia davvero “pilotata”, hanno sconfortato il pubblico italiano che si aspetta alcune risposte. Certo che se fosse vero che dietro alle scelte di alcuni tronisti c’è davvero la mano degli autori, l’impero della De Filippi cadrebbe inesorabilmente.

A rispondere alle accuse di quei fan che non credono nel programma, sono stati i fedelissimi fan di Uomini e Donne che hanno precisato che al programma non servono queste strategie per fare ascolti. Quest’ultimi sono sicuri che i sentimenti sono sempre stati veri e che a testimoniarlo sono state quelle coppie che si sono sposate e hanno costruito una famiglia. Sta di fatto che mai come questa volta il programma dei sentimenti si ritrova in una pesante contestazione che dovrà assolutamente chiarire per tranquillizzare il pubblico italiano più scettico.

In ogni caso noi saremo pronti ad aggiornarvi sulla questione grazie alle prossime news Uomini e Donne che pubblicheremo sul nostro blog. Continuate a seguirci per restare sempre aggiornati.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !