News Uomini e Donne, i fans contro Ludovica Valli:
Manuel Vallicella assieme a sua madre

Le news Uomini e Donne parlano spesso di lui come del nuovo tronista, ma oggi vogliamo parlarvi di Manuel Vallicella – il corteggiatore più tatuato che abbia mai sceso le scale del trono classico del programma di Maria De Filippi – come di un ragazzo normale, semplice e profondamente buono, che attualmente è una delle possibili scelte di Ludovica Valli. Parliamo di lui perché il giorno di Pasqua Manuel ha scritto una dedica a sua madre che, se da una parte ha commosso tutti i fans di Uomini e Donne (persino quelli che non tifano per lui), dall’altra ha fomentato un’ondata di indignazione nei confronti della tronista in carica… In questo articolo vi spieghiamo perché!

Uomini e Donne, news trono classico: Manuel e Ludovica, per loro c’è davvero qualche possibilità?

Occorre partire da un doveroso presupposto. Chiunque abbia seguito il trono rosa di Ludovica Valli sin dall’inizio (come noi) è profondamente convinto che alla fine dei giochi la scelta della 19enne tronista emiliana ricadrà su Fabio Ferrara, ormai unico rivale di Manuel.

Ludovica, tuttavia, è andata a riprender Manuel quando questo era andato via, ben determinata a portarlo fino alla fine… Ha forse cambiato idea, decidendo di sceglierlo?

News Uomini e Donne: Ludovica prende in giro Manuel come ha preso in giro Filippo?

Secondo il pubblico no, ma semplicemente la tronista ha bisogno, come si suol dire, di “allungare un po’ il brodo”, visto che anche Filippo Fantini si è auto-eliminato e affrettare la scelta di Fabio Ferrara (da cui, lo ricordiamo, Ludovica non ha mai ricevuto alcuna conferma di interessamento, tranne qualche frase sibillina su Instagram che non è detto fosse rivolta a lei).

Del resto, ogni volta che Manuel ha provato a baciarla, Ludovica si è sempre voltata dall’altra parte… Qualcosa vorrà pur dire, no? Tuttavia, anche se non fosse vero, è quello che pensa la maggior parte del pubblico, e cioè che la scelta della tronista è scontata e sarà Fabio Ferrara.

Uomini e Donne, news trono classico: il grande dolore di Manuel Vallicella

Ed è per questo motivo che a Pasqua, quando Manuel Vallicella ha postato su Instagram una foto assieme alla madre malata, e a ha scritto questo post, tutti quelli che hanno letto se la sono presa con Ludovica:

“Elevo questa spada alta verso il cielo, giuro sarò roccia contro il fuoco e il gelo…” Il regalo più bello di questa Pasqua è averti qui con me. Buona Pasqua a tutti! ‪#‎grazie‬”.

Perché giocare coi sentimenti di un ragazzo già duramente provato dalla vita, che sta già soffrendo?, hanno scritto in molti sulla bacheca della Valli. Non sarebbe meglio scegliere e farla finita? Voi cosa ne pensate, cari amici che seguite la rubrica di Uomini e Donne news?