News Uomini e Donne: i dubbi sulla sincerità di Lucas, una sorpresa per Giulia
Lucas Peracchi, tronista di Uomini e Donne

Le news Uomini e Donne annunciano dei giorni molto movimentati quelli trascorsi all’interno degli studio Elios di Roma come potete evincere da quello che vi raccontiamo, giorno dopo giorno, su quello che stanno passando i tre tronisti insieme ai loro rispettivi corteggiatori e corteggiatrici. L’attenzione oggi è tutta su Lucas Peracchi che, a quanto pare, non da segni di certezza in virtù di una sua probabile scelta e inizia a suscitare molti dubbi, soprattutto sulla sua sincerità.

News Uomini e Donne: Lucas è sincero o sta fingendo?

Ricordano bene i fans del programma e dello stesso corteggiatore i giorni in cui Lucas Peracchi, dopo aver imbastito un percorso di quasi 3 mesi con le sue corteggiatrici, invitava la redazione a far scendere nuove ragazze poiché, per quelle in trasmissione, non provava nessun sentimento. Da quel momento in poi e soprattutto con l’arrivo in studio del nuovo tronista Andrea Damante, Lucas ha rivisto per bene nel suo orticello e pare essersi “accorto” di quello che prova per le sue corteggiatrici Giulia Carnevali e Megghi Galo che, nel frattempo, non hanno disdegnato una conoscenza con Andrea, cosa che ha mandato su tutte le furie Lucas.

A questo punto giunge in trasmissione Karolina, studentessa universitaria di Roma che pare abbia attirato le attenzioni del tronista ma a tal proposito sono molti i fans scettici. Infatti, come Gianni Sperti ed Andrea Damante sono stati i primi ad urlare la “falsità” dei sentimenti di Lucas, anche tanti seguaci del programma iniziano a convincersi di questa cosa credendo sempre meno il tronista Piacentino.

News Uomini e Donne, Giulia: il primo amore non si scorda mai

Ieri, 8 Marzo 2016, è stata la festa della donna e Giulia Carnevali ha avuto un motivo particolare per mettere da parte, per una giornata, i dubbi amletici circa i suoi sentimenti per Lucas Peracchi. Le attenzioni sono partite dal primo amore per antonomasia di tutte le donne del mondo, infatti papà Carnevali ha onorato, in questa giornata, la sua piccola donna con un omaggio floreale che la bella corteggiatrice ha subito postato sul suo profilo Instagram lasciando un messaggio pieno d’amore e felicità: “Dio benedica gli Uomini che sorprendono e le donne che sanno ancora meravigliarsi.”

Tempestivi sono stati i commenti positivi al gesto paterno e tra questi troviamo anche qualche consiglio dato alla corteggiatrice. C’è chi la invita a non arrendersi ed a combattere per Lucas, chi invece pensa che debba virare tutto su Andrea; sicuramente Giulia ieri avrà pensato solo a godersi l’amore di un padre che non muore mai.

Uomini e Donne News: Megghi è la persona giusta per Lucas?

Nonostante la sua breve parentesi, come corteggiatrice proprio di Lucas Peracchi, all’interno del programma di Uomini e Donne, Carol Beltrami ha le idee chiare su chi, secondo lei, è la persona giusta per stare accanto al tronista piacentino. Secondo l’ex corteggiatrice, questa persona è Megghi Galo che, nonostante la differenza d’età, è l’unica in grado di prendere il tronista emiliano come meglio merita.

Giudizio del tutto opposto invece su Giulia Carnevali, della quale apprezza il suo carattere forte ma non i suoi modi, troppe volte eccessivi, e che possono farla sembrare arrogante e presuntuosa. Si astiene dal giudizio invece su Karolina in quanto, essendo scesa di recente per Lucas, non ha ancora avuto modo di inquadrarla.

Siete sempre più curiosi? Continuate a seguire le news Uomini e Donne per scoprire cosa succede in anteprima all’interno degli studio Elios di Roma.