News Uomini e Donne: grave Lutto per Diego Daddi, muore la sua amata nonna...
Diego Daddi e Elga Enardu

Vi annunciamo delle news su un ex protagonista di Uomini e Donne che suscitano davvero tanto dispiacere. Parliamo di Diego Daddi che sin da piccolino ha avuto una vita difficile: è stato prima abbandonato dal padre e ha poi perso prematuramente la madre. Cresciuto con l’affetto delle zie e della nonna, che ama alla follia, decide di tentare l’esperienza nel programma i Maria De Filippi come corteggiatore. In questo momento il ragazzo sta vivendo davvero un brutto momento perché ha avuto un lutto che lo ha scosso molto, visto che si tratta della sua tanto amata nonna, definita da lui stesso come una seconda madre.

News Uomini e Donne: Diego Daddi dice addio alla sua amata nonna

Oggi, insieme in ogni circostanza Diego ed Elga, con molto dispiacere, stanno affrontando, proprio a pochi giorni dal nuovo anno, un grave lutto. Diego ha perso la sua amata nonnina, colei che dopo la perdita della madre, è stata una figura fondamentale nella sua vita: il suo punto fermo. Ad annunciare la perdita è stato l’ex corteggiatore su Instagram pubblicando una foto che lo ritrae insieme alla nonna:

”Ciao nonna, mi mancherai… appena puoi dai un bacio alla mamma da parte mia”

Un doloroso momento preannunciato già dalla fidanzata Elga qualche giorno fa quando sui social pubblicò una frase che fece subito intuire ai fan che qualcosa di brutto era accaduto alla coppia:

”In viaggio per raggiungerti… mai avrei voluto in questa circostanza”

Molti i messaggi di cordoglio dei fan che, appresa la notizia, si sono stretti al dolore dell’ex corteggiatore. Anche noi ci uniamo al dolore e vi diamo appuntamento alle prossime news di uomini e donne. A presto!