News Uomini e Donne: grave incidente per Valentina Dallari
Valentina Dallari

Le news di Uomini e Donne non finiscono mai e, oggi, a ritornare a far parlare di sé c’è Valentina Dallari. L’ex tronista è stata recentemente coinvolta in un incidente stradale che l’ha mandata direttamente all’ospedale. Tanta paura per l’ex fidanzata di Andrea Melchiorre che ha subito qualche lesione ma ha voluto rassicurare il pubblico con alcune foto social.

Uomini e Donne news: tanta paura per Valentina Dallari

Come i telespettatori ricorderanno, Valentina Dallari è stata una tronista di Uomini e Donne che ha saputo conquistare il pubblico per la sua spontaneità e la sua determinazione. Tuttavia, dopo essersi allontanata dal piccolo schermo per motivi lavorativi, oggi l’ex tronista ritorna protagonista per un episodio tutt’altro che positivo.

La bella Valentina, infatti, si è trovata nel bel mezzo di un incidente stradale tanto che è finita addirittura al pronto soccorso. La notizia è arrivata dalla stessa ragazza che ha pubblicato una sua foto dopo l’incidente sul suo profilo Instagram.

Uomini e Donne news: come sta ora Valentina?

Anche se l’incidente stradale è stato abbastanza pericoloso con conseguente trasporto della bella Valentina in ospedale, le condizioni della ragazza sono tutto sommato buone nonostante essa indossa un collare. Infatti, nella foto pubblicata sul suo profilo Instagram, Valentina Dallari è ritratta con indosso un collare datogli dai medici ospedalieri dopo la probabile botta che sembrerebbe essere stata anche abbastanza forte.

L’ex tronista ha pubblicato in oltre anche un’altra foto accompagnata da una didascalia dove accerta di stare bene ma di aver passato giorni migliori in modo da rassicurare i suoi amatissimi fan. A Valentina, dunque, non resta che recuperare al 100% le forze per ritornare alla sua vita quotidiana accompagnata sempre dall’amore dei suoi fan, della sua famiglia e dai suoi amici. Anche noi auguriamo una buona e pronta guarigione all’ex tronista di Uomini e Donne che aspettiamo di rivederla sul piccolo schermo.

A presto per le prossime news di Uomini e Donne.